tunin alfa gt

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da ivo, 21 Marzo 2008.

1. ciao fausto ho guardato la sezione tuning e la gt che hai messo è simile ma nn è lei sposterò le foto nella apposita zone grazie ciao

2. oops:p!!!!scusami ivo,mi sembrava lei!!!!cmq dai ci "vediamo" lì e faremo due chiacchere:)!!!!ciao

3. #13archimede77,1 Aprile 2008
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Aprile 2008
    Ciao, veramente complimenti, dimmi ora cosa ne pensi della mia creatura?!?!?!!
    puoi visionarla a questo link: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    Ciao e complimenti ancora!

4. Ciao archimede SE non ti sei ancora presentato ti prego di farlo nell'apposita sezione , ma perche non le metti nel garage del club magari.....??

5. Il disegno delle linee non è brutto, ma sinceramente non è bello stravolgere così le linee della macchina. La GT è particolare di estetica, non fa stravolgerla come la 156, che invece si presta di più al tuning. La scelta migliore per non passare per un Power Ranger con una GT è semplicemente abbassare un pò le sospensioni e applicare minigonne e paraurti un pò più bassi ma non troppo, perchè sono già abbastanza alti e massicci di serie. Una scelta giusta sarebbe piazzare un bel alettone per far risaltare la coda, che è piccola, altrimenti rimarchi troppo le linee della Brera.

6. Però le portiere a forbice sono davvero stupende, stanno meglio sulla GT che sulla M3... complimenti davvero.

7. Mi associo agli altri è da esposizione...un kit molto bello per la GT secondo me è quello della novitec...

8. Archimede,riprendendo il consiglio di principe ti invito a presentarti se già non lo hai fatto e a leggere il collegamento.
    Inoltre come da regolamente i cross forum(link ad altri club o forum) sono vietati. Grazie.

9. concordo con mauri quello della novitec è molto bello ed è molto meno esagerato di questo anche se resterà il mio sogno...
    spero almeno di riuscire a fare le portiere qualcuno sa quanto costano?

10. il kit della foto che hai nel avatar è della gs tuning,preso diversi pezzi per vari clienti,son in vetroresina ed arrivano dalla germania.

le porte costano 1669 euro con iva le lsd specifiche alfa gt

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Sostituzione fendinebbia, abbaglianti e luci interne con illuminazione led Esterni ed Estetica 7 Febbraio 2017
parafango dx alfa gt 1,9 2004 Esterni ed Estetica 4 Agosto 2015
Spoiler Alfa 156 su Alfa GT Esterni ed Estetica 1 Agosto 2014