Indicatore verde su Windget batteria

mage72

Super Alfista
13 Settembre 2022
687
558
139
Regione
Lazio
Alfa
non la possiedo
Ho notato un indicatore verde intorno alla tensione batteria !! Ma già era presente prima???ho preso la foto da un amico su fb ma uguale a me

Allegati

• IMG_3105.jpeg
    IMG_3105.jpeg
    265 KB · Visualizzazioni: 198
- Informazione Pubblicitaria -
È una mia idea. Credo che l’indicazione ti voglia dire che l’alternatore stá funzionando in maniera green. Di solito carica la batteria sfruttando le inerzie evitando di caricare il motore quando quando hai bisogno di potenza. Così facendo contribuisce a consumare meno carburante.
In che occasione ti esce l’indicazione verde?

Veramente l’ho notato ieri mi sembra che prima non c’era nulla in nessun caso !! Comunque verificherò in seguito o magari fateci caso pure voi così solo per curiosità 😬😬👍👍😜

• Like
Reactions: Louis 63
Verificato ieri sera , anche a me segmento verde ma non ricordo se già prima era presente

• Like
Reactions: VURT e Louis 63
anche io l'ho notato e sono certo che prima non ci fosse.... non mi è chiaro che cosa indichi però

anche io l'ho notato e sono certo che prima non ci fosse.... non mi è chiaro che cosa indichi però
Finché sei nella zona verde sei ok di batteria , se va sotto …inizia ad essere a rischio

Sempre stato sulla mia.
Secondo me l'indicatore verde è il minimo di carica della batteria.
Di solito viaggiando è sempre sopra e scende vicino al verde solo al minimo dei giri motore, tipo quando si è fermi.

X