Indicatore verde su Windget batteria

Allora nessun mi risponde :)
Ciao ti confermo che prima non c’era la riga verde, è un widget che curioso spesso.
 
Mai visto prima e nemmeno adesso.
L'ennesima dimostrazione che non esistono versioni sw uguali.
 
  • Like
Reactions: Hyperiky
- Informazione Pubblicitaria -
In ogni caso direi che a parte il fatto che non si capisce cosa sia mi sembra migliorata come grafica.

Spero che con questi OTA sistemino anche la grafica della retro marcia, quando appare la macchina vista dall'alto con i sensori il riquadro intorno alla sagoma dell'auto è di colore leggermente diverso dello sfondo... non è molto bello da vedere sembra appicciato.
 
  • Like
Reactions: mage72
A me piacerebbe che togliessero l'accensione della retrocamera quando intervengono i sensori anteriori...non ha alcun senso...
 
A me piacerebbe che togliessero l'accensione della retrocamera quando intervengono i sensori anteriori...non ha alcun senso...
Sai che non è la prima volta che nomini questo "bug" e non riesco ancora a replicarlo sulla mia ?
In merito a questo Widget... sulla mia plugin non vedo assolutamente nulla. Boh !
 
- Informazione Pubblicitaria -
A me piacerebbe che togliessero l'accensione della retrocamera quando intervengono i sensori anteriori...non ha alcun senso...
Si vero, a volte in coda se vado troppo vicino a quello davanti devo per forza di cose pigiare il tastino che esclude i sensori...
 
Io ho solo la retrocamera ma sensori davanti e dietro.
Ora, che si accenda la retrocamera quando metto la retromarcia e/o quando "scattano" i sensori posteriori, mi pare tutto corretto e giustissimo.
Ma che quando "scattano" i sensori anteriori (per parcheggio, perchè mi avvicino troppo ad una macchina, perchè mi passa troppo vicino un pedone ecc ecc) mi si accenda la retrocamera, è davvero un controsenso.
Ho chiesto in entrambe le officine, ma si limitano a dire che "è così e basta"...
 
  • Like
Reactions: Hyperiky
- Informazione Pubblicitaria -
X