Prova su strada Stelvio

L

Luigi 1950

Utente Cancellato
Sembra che le concessionarie Stellantis non tengano vetture per la prova. Si ordina e basta. Sono stato in 2 concessionarie non piccole, visto che hanno filiali in almeno 2 regioni, e non ho potuto provare la Stelvio. Non tengono 1 auto per prova, Mesi fa idem. Quindi mi risulta difficile pensare seriamente all acquisto.. Vi consta? E' la strategia finale?

Desistere dall'acquisto per il solo fatto di non essere riuscito a provarla mi sembra eccessivo, penso sarai molto più che consapevole di cosa stai acquistando e cosa potrai aspettarti da tale acquisto, cosa riusciresti a capire con 3/4 km percorsi (se va bene) con di fianco un accompagnatore che ovviamente cercherà di preservare l'integrità dell'auto? ben poco!, io non ho mai provato nessuna auto prima di acquistarla mi sono molto più semplicemente informato su cosa aspettarmi, le uniche auto che proverei prima di acquistarle sono le Jap con cambio automatico CVT o simili in quanto l'effetto scooter proprio non lo tollererei, ma fino ad oggi di Jap automatiche non ne ho mai avute, la Stelvio si guida in maniera superba come avrai letto su tutte le riviste del settore italiane ed estere, le differenze di potenze disponibili difficilmente riuscirai a quantificarle con il venditore seduto di fianco a meno tu non stia optando per una Quadrifoglio. Il mio consiglio è: se ti piace prendila tranquillamente che non ne resterai deluso, anzi.

Sembra che le concessionarie Stellantis non tengano vetture per la prova. Si ordina e basta. Sono stato in 2 concessionarie non piccole, visto che hanno filiali in almeno 2 regioni, e non ho potuto provare la Stelvio. Non tengono 1 auto per prova, Mesi fa idem. Quindi mi risulta difficile pensare seriamente all acquisto.. Vi consta? E' la strategia finale?
Sei stato sfortunato perché non hanno disponibile auto in prova, tutto qua! Contatta altri concessionari oppure chiedi di essere contattato quando hanno la disponibilità

- Informazione Pubblicitaria -
Adesso hanno tutti disponibili quei cessi della tonnara da metterle prova. Stelvio & Giulia sono al Canto del Cigno.

Provato altra concessionaria con sedi in più regioni. Idem niente auto. Stellantis vuole allora vendere on line. Non sono pronto. Resterò col ricordo del mio vecchio V6 di tanti anni fa e ci metto una pietra sopra. Grazie lo stesso.

• Like
Reactions: molly65 e kormrider
magari se vai a vederne una usata te la fanno provare quella...
quando sono andato a vedere quella che poi ho comprato, mi hanno fatto fare un giretto di 12km per raggiungere un tratto di strada extra urbana di montagna

Dove abiti? Ti faccio provarc la mia se sei in Toscana
Grazie mille..voi toscani siete fantastici...ma se i concessionari non danno fiducia alla casa o viceversa ..io non posso metterci il mio portafoglio...ho gia' appuntamento per provare 3 altre vetture che Alfa reputa premium come Stelvio...me le daranno da provare anche per mezza giornata...poi deciderò liberamente.

Desistere dall'acquisto per il solo fatto di non essere riuscito a provarla mi sembra eccessivo, penso sarai molto più che consapevole di cosa stai acquistando e cosa potrai aspettarti da tale acquisto, cosa riusciresti a capire con 3/4 km percorsi (se va bene) con di fianco un accompagnatore che ovviamente cercherà di preservare l'integrità dell'auto? ben poco!, io non ho mai provato nessuna auto prima di acquistarla mi sono molto più semplicemente informato su cosa aspettarmi, le uniche auto che proverei prima di acquistarle sono le Jap con cambio automatico CVT o simili in quanto l'effetto scooter proprio non lo tollererei, ma fino ad oggi di Jap automatiche non ne ho mai avute, la Stelvio si guida in maniera superba come avrai letto su tutte le riviste del settore italiane ed estere, le differenze di potenze disponibili difficilmente riuscirai a quantificarle con il venditore seduto di fianco a meno tu non stia optando per una Quadrifoglio. Il mio consiglio è: se ti piace prendila tranquillamente che non ne resterai deluso, anzi.
Beh insomma, io prima di prendere la Giulia l’ho avuta a disposizione per mezza giornata. Mica un girettino intorno all’isolato. E senza quella prova non avrei avuto modo di apprezzarla e decidermi a fare il salto.

• Like
Reactions: Luigi 1950
X