Prova su strada Stelvio

Beh insomma, io prima di prendere la Giulia l’ho avuta a disposizione per mezza giornata. Mica un girettino intorno all’isolato. E senza quella prova non avrei avuto modo di apprezzarla e decidermi a fare il salto.
Scrivi a Stellantis, magari ti indirizzano da qualche parte per la prova. Fidati che vale la pena sbattersi un po’.

Grazie mille..voi toscani siete fantastici...ma se i concessionari non danno fiducia alla casa o viceversa ..io non posso metterci il mio portafoglio...ho gia' appuntamento per provare 3 altre vetture che Alfa reputa premium come Stelvio...me le daranno da provare anche per mezza giornata...poi deciderò liberamente.
Non sono toscano :) ma abito qui da anni

Scrivi a Stellantis, magari ti indirizzano da qualche parte per la prova. Fidati che vale la pena sbattersi un po’.
Si...magari in Francia....guardate che la politica di un gruppo miliardario noi possiamo capirla dai fatti, non dai proclami o dagli annunci...poi se per qualcuno è una fede io non ho più l'età per fare errori....grazie ancora...passo e chiudo.

• Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
E visto che non vuoi fare errori punta al motore a Benzina, non andare su quello a gasolio.

In Stellantis a Torino, Motor Village, mi hanno sempre dato per almeno due ore, da solo, una vettura per testarla. Spesso in occasione di tagliandi sulla mia AR, al posto di una sostitutiva, mi davano da provare un altro modello/motorizzazione che tenevo per uno/due giorni.

Si...magari in Francia....guardate che la politica di un gruppo miliardario noi possiamo capirla dai fatti, non dai proclami o dagli annunci...poi se per qualcuno è una fede io non ho più l'età per fare errori....grazie ancora...passo e chiudo.
Se queste sono le aspettativa, fai bene a non prenderla. Qui si compra il prodotto, quello che gli sta intorno non è all’altezza e se per te è importante è giusto che tu vada altrove.

Provato altra concessionaria con sedi in più regioni. Idem niente auto. Stellantis vuole allora vendere on line. Non sono pronto. Resterò col ricordo del mio vecchio V6 di tanti anni fa e ci metto una pietra sopra. Grazie lo stesso.
Prova a vedere se qualcuno vende una Stelvio usata nella tua Provincia, così la puoi provare e andarla poi a comprare nuova.

Avrei puntato anche su mazda.

X