Prova su strada Stelvio

Ma ragazzi ancora si da modo di rispondere a questi soggetti.
Si scrivono nel forum solo per il piacere di parlare di qualcosa che in fondo neanche lui sa. Per me rosica.
Hai tante opportunità di provare auto.
Personalmente possiamo chiudere qua questa tristissima discussione SENZA SENSO.
Abbiamo sprecato 5 pagine e tempo nel forum x chiacchiere inutili.

Ma ragazzi ancora si da modo di rispondere a questi soggetti.
Si scrivono nel forum solo per il piacere di parlare di qualcosa che in fondo neanche lui sa. Per me rosica.
Hai tante opportunità di provare auto.
Personalmente possiamo chiudere qua questa tristissima discussione SENZA SENSO.
Abbiamo sprecato 5 pagine e tempo nel forum x chiacchiere inutili.
Andrebbe cancellata questa discussione, visto che il nostro amico la Stelvio l’ha guidata per 400 km

Appunto, no ha senso tenerla in archivio.

- Informazione Pubblicitaria -
... ed intanto abbiamo aggiunto 4 messaggi! 😉🤣🤣🤣

Ne ho comprate 3 di Alfa, fino al 1990. Non si può spendere 60 mila euro per una auto di cui il concessionario non tiene macchine per la prova. Significa per me che c'è un cattivo rapporto tra lui e la casa. E conoscendo l'Alfa so che non è una Toyota o una Honda che puoi dimenticarti anche dell'officina.....altro che contorno. E i prodotti si provano. A scatola chiusa compra le caramelle....
Le caramelle? Ma che modi. Io l’ho provata eccome, ho fatto come ti ho detto e l’ho comprata dopo averla provata. Quando dico che si compra il prodotto intendo dire che venditori e assistenza non sono all’altezza e comunque, col senno di poi, per me ne è valsa la pena. Se le tue aspettative sono diverse fai bene ad andare altrove e lo dico a malincuore.

Sicuramente decidono loro.
Siccome la discussione era inutile l'ho detto per questo
Basta non alimentarla più questa discussione. Anche perché ormai è chiaro che era solo una provocazione dell’amico Luigi 1950. Lui la macchina l’ha provata per 400km per sua ammissione

X