Prova su strada Stelvio

Si....Probabile prenda una Nh350 o una Rx450 Lexus....peccato. Sarei ritornato in Alfa se esistesse ancora.
Beh io ho ritirato la mia Stelvio Veloce il 1° agosto .......esiste esiste.............
 
  • Like
Reactions: CONDORALFA75
Se queste sono le aspettativa, fai bene a non prenderla. Qui si compra il prodotto, quello che gli sta intorno non è all’altezza e se per te è importante è giusto che tu vada altrove.
Ne ho comprate 3 di Alfa, fino al 1990. Non si può spendere 60 mila euro per una auto di cui il concessionario non tiene macchine per la prova. Significa per me che c'è un cattivo rapporto tra lui e la casa. E conoscendo l'Alfa so che non è una Toyota o una Honda che puoi dimenticarti anche dell'officina.....altro che contorno. E i prodotti si provano. A scatola chiusa compra le caramelle....
 
Grazie mille..voi toscani siete fantastici...ma se i concessionari non danno fiducia alla casa o viceversa ..io non posso metterci il mio portafoglio...ho gia' appuntamento per provare 3 altre vetture che Alfa reputa premium come Stelvio...me le daranno da provare anche per mezza giornata...poi deciderò liberamente.
hai considerato l'ipotesi di noleggiarla per un WE ?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Se avevi le idee così chiare tanto da affermare che che Alfa Romeo non è ne Honda ne Toyota allora per quale motivo hai chiesto informazioni per un Alfa Romeo su di un forum di Alfa Romeo se tanto già avevi deciso di non comprarla a quanto pare, e mi sembrava piuttosto ovvio che qui avresti trovato quasi esclusivamente giudizi positivi, tutti ne possediamo una cosa volevi che ti dicessimo?, continuo a sostenere che se VERAMENTE avresti avuto intenzione di comprarla avresti trovato certamente il modo per riuscire a guidarla, ma devo "maliziosamente" pensare che tu non hai mai avuto idea di acquistare una Stelvio quindi questa discussione per me può tranquillamente finire qui. Senza rancore.
 
  • Like
Reactions: CONDORALFA75
Se avevi le idee così chiare tanto da affermare che che Alfa Romeo non è ne Honda ne Toyota allora per quale motivo hai chiesto informazioni per un Alfa Romeo su di un forum di Alfa Romeo se tanto già avevi deciso di non comprarla a quanto pare, e mi sembrava piuttosto ovvio che qui avresti trovato quasi esclusivamente giudizi positivi, tutti ne possediamo una cosa volevi che ti dicessimo?, continuo a sostenere che se VERAMENTE avresti avuto intenzione di comprarla avresti trovato certamente il modo per riuscire a guidarla, ma devo "maliziosamente" pensare che tu non hai mai avuto idea di acquistare una Stelvio quindi questa discussione per me può tranquillamente finire qui. Senza rancore.
Rancore perché? Avrei voluto ricomprare Alfa ma non mi va di comprarla senza provarla. E se le principali concessionarie del Triveneto non ne tengono da provare penso che un motivo ci sia. Nessuno me l'ha spiegato, né in concessionaria né in questo Forum.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Rancore perché? Avrei voluto ricomprare Alfa ma non mi va di comprarla senza provarla. E se le principali concessionarie del Triveneto non ne tengono da provare penso che un motivo ci sia. Nessuno me l'ha spiegato, né in concessionaria né in questo Forum.
Non te lo abbiamo spiegato perché noi le macchine le compriamo non le vendiamo quindi le dinamiche di vendita di un concessionario non le conosciamo.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Le hai provate? Come vanno?
Provato Lexus.Rh350 ..molto confortevole, non sportiva se non vuoi prendere imbarcate da paura.. domani la riprovo. Non mi piace come la Stelvio, molto più divertente. Vedrò poi X1 23d...
 
  • Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Provato Lexus.Rh350 ..molto confortevole, non sportiva se non vuoi prendere imbarcate da paura.. domani la riprovo. Non mi piace come la Stelvio, molto più divertente. Vedrò poi X1 23d...
Quindi la Stelvio è più divertente ma non l'hai guidata, quindi è più divertente a occhio, ok...
 
X