Dubbio su montaggio paddle

ade996

Alfista principiante
8 Settembre 2023
43
8
9
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia
Ragazzi avevo un dubbio in questi giorni dovrò montare i Paddle al volante ma il connettore per attaccarli è dove c’è quello scotch marrone ??

Allegati

• IMG_5203.jpeg
    IMG_5203.jpeg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 157
  • Like
Reactions: storiesig22
AGGIORNAMENTO: il connettore è sotto lo scotch marrone confermo 👌👌

- Informazione Pubblicitaria -
Complimenti, io volevo acquistare l'interfaccia e il software per gestire l'auto ma poi ho lasciato perdere....sono sempre in dubbio se mettermi dietro a fare tutto

• Like
Reactions: ade996
Complimenti, io volevo acquistare l'interfaccia e il software per gestire l'auto ma poi ho lasciato perdere....sono sempre in dubbio se mettermi dietro a fare tutto
Considera che trovi sicuro qualcuno che ha il software , vedi tipo questi che mettono gli allarmi e i sistemi audio , di solito hanno pure questi software e ti possono chiedere una sciocchezza per attivarle si deve solo cliccare un pulsante alla fine non devono fare nnt di strano

Volevo inoltre domandare se qualcuno sa come si deve fare per la cover di plastica sotto al volante che già lo intagliata su quella originale per far entrare le palette , ma leggevo che va fresata ma di preciso in che punto perché non ho capito dove fa un po’ di resistenza

Aggiornamento il copri piantone oltre a essere intagliato per far passare le palette , va fresato all interno poiché le palette sbattano con la plastica per poco facendo resistenza e per tanto spostando il copri piantone in avanti facendolo strofinare con il volante non abbiate paura di lavorare il copri piantone tanto è una parte che non si vede una volta montato
F43E7527-330A-4F2D-B9A6-1249DCC3B179.jpeg
85C03034-60F4-41C6-AEFE-5715D5F2B1B7.jpeg
265EDF49-17EB-4019-8CB8-A0023F9552AD.jpeg
13694E8E-DAD4-4283-BECF-E1220CF86F4D.jpeg

X