Dubbio su montaggio paddle

Il mio dubbio è: "mi daranno fastidio nella guida di tutti i giorni?" faccio 35mila Km annui

ma dai fastidio proprio no però certo per raggiungere il devio luci hai le palette di mezzo

Il mio dubbio è: "mi daranno fastidio nella guida di tutti i giorni?" faccio 35mila Km annui
All'inizio sì, ma poi ci farai l'abitudine in modo naturale

- Informazione Pubblicitaria -
Io dopo sei mesi di guida mi capita di scalare marcia quando voglio lampeggiare qualcuno con gli abbaglianti😂😂 però devo dire che raramente lampeggio qualcuno e altrettanto raramente uso il cambio al volante 😂😂

Ragazzi scusate mi sono accorto che ancora mi strofina il volante con la plastica del sotto piantone anche se meno di prima qualcuno sa darmi qualche delucidazione ho pensato che sia sempre quella parte dove toccano le palette il problema , oppure forse ho stretto troppo il dado dove si attacca il volante al piantone ???

Aggiornamento il copri piantone oltre a essere intagliato per far passare le palette , va fresato all interno poiché le palette sbattano con la plastica per poco facendo resistenza e per tanto spostando il copri piantone in avanti facendolo strofinare con il volante non abbiate paura di lavorare il copri piantone tanto è una parte che non si vede una volta montato Visualizza allegato 277422Visualizza allegato 277423Visualizza allegato 277424Visualizza allegato 277425
Ciao. Potresti postare un disegno con le misure degli intagli da fare e le distanze da qualche punto di riferimento (volante, devioluci...). Potresti anche indicare in foto dove fresare il copri piantone?
Grazie

• Like
Reactions: ade996
Ciao. Potresti postare un disegno con le misure degli intagli da fare e le distanze da qualche punto di riferimento (volante, devioluci...). Potresti anche indicare in foto dove fresare il copri piantone?
Grazie
Ti do un consiglio , ho lavorato molto per sistemare il copri piantone quello vecchio ma è più difficile di quel che sembra e quando strofina col volante è fastidiosissimo ho abbandonato poi il progetto e lo comprato Nuovo , ti consiglio di comprarlo nuovo quello per la Giulia con le palette non costa molto e ti viene un lavoro perfetto , ti fai tutto tu così comunque risparmi sul montaggio ecc e ti viene un lavoro tra l’altro fatto bene

I paddle li ho comprati qui

65€ e ti levi dal impiccio 😉

Ti do un consiglio , ho lavorato molto per sistemare il copri piantone quello vecchio ma è più difficile di quel che sembra e quando strofina col volante è fastidiosissimo ho abbandonato poi il progetto e lo comprato Nuovo , ti consiglio di comprarlo nuovo quello per la Giulia con le palette non costa molto e ti viene un lavoro perfetto , ti fai tutto tu così comunque risparmi sul montaggio ecc e ti viene un lavoro tra l’altro fatto bene

I paddle li ho comprati qui

65€ e ti levi dal impiccio 😉
Ti ringrazio del consiglio, sicuramente verrebbe meglio così, ma poi occorre cambiare anche la parte inferiore, giusto?

X