Quindi fondi...a che se hai fatto tutti i tagliandi in garanzia...e ti fottono due volte, corretto?
E se chiedi il tagliando prima...fanno di tutto per non fartelo
Se lo cambi prima paghi e guadagnano se invece rompi motori ecc e molto probabile che cambi auto e quindi fa comodo alle case per molti motivi mettere 0/20 e fare intervalli di manutenzione lunghi..
Quindi fondi...a che se hai fatto tutti i tagliandi in garanzia...e ti fottono due volte, corretto?
E se chiedi il tagliando prima...fanno di tutto per non fartelo
con VAG ho sempre cambiato olio ogni 30K Km come prescritto, sia con i TDI sia con i TSI senza mai un problema. con il 2.0 tdi ho fatto 180k km ed è finito all' estero, con il 1.4 tsi 120k e gira tutt'oggi ed il 1.2 TSI che attualmente usa mio padre ha quasi 200k km.
Cosa succederà poi non lo, so tanto non sono più mie
In era covid, prima dell'aumento repentino e immotivato dei prezzi dell'usato trovai una "bella" ossia con pochi km un'auto a 6k (che oggi non ci compri che una Panda fine vita) aveva tutto quello che mi serviva cambio robotizzato (per mia moglie che non guida se non automatico) ed era giapponese....è mia pensai. Chiesi un pò di informazioni sulla manutenzione e sui tagliandi e tagliandi dissero andavano fatti ogni 20k lo facevano loro prima di darmi l'auto....
Salutai e migrai altrove, molto altrove....l'auto aveva cinque anni