Ha fatto tutto il Meccanico. manco riuscirei a entrarci , nell'Auto. mi spiace.Ciao avrei bisogno di aiuto per smontare la pompa, come si toglie il tappo dal cestello nero? Grazie Visualizza allegato 276487
Caro Fabry11, hai l'auto identica alla mia! Fantastico. Visto che il tuo meccanico ci è riuscito, visto che sei in Lombardia, se fosse nei dintorni di Milano gli porterei l'auto !! Potrei anche portargli per comodità la pompa, che ho tutt'oggi smontata dall'auto ma intatta e non funzionante e fargliela riparare, senza fretta !! Alternativamente, se, pagandogli ovviamente il disturbo, potesse farmi sapere cosa comprare e come procedere.... Ogni aiuto sarebbe ben accetto, perché ormai è quasi un anno che l'auto è ferma (soprattutto) per questo. Il mio recapito è 392 893 7231 email michelepicardi@yahoo.itBuongiorno a tutti, oltre ai dati di pressione 3,5 bar e portata lt./ora 60
l'unica differenza, sta nel tipo di galleggiante.
A Paperella ( parallalepipedo per le Spider) ed intercambiale ( solo come gruppo, poi é da smontare e riassemblare con specifica pompa, che si trova sui comuni siti a 30,00 eu+-), su un cestello di una 166 , 155, e Alfa di quell'Epoca Anni 1996/2000)
Tutto sudato, e assimilato fino alla nausea in Agosto 2024
Alla faccia delle youngtimer !!
più facile trovare soluzioni per auto degli Anni '50...!![]()
Ti chiamo domani. Il meccanico è vicino a Lecco. Ti darò le spiegazioni inerenti. Ps: Ga una filosofia tutta sua sulle riparazioni , giustamente oppure c'è be è uno a concorrenza. Dipende di dove sei. Domani ti contatto. CiaoCaro Fabry11, hai l'auto identica alla mia! Fantastico. Visto che il tuo meccanico ci è riuscito, visto che sei in Lombardia, se fosse nei dintorni di Milano gli porterei l'auto !! Potrei anche portargli per comodità la pompa, che ho tutt'oggi smontata dall'auto ma intatta e non funzionante e fargliela riparare, senza fretta !! Alternativamente, se, pagandogli ovviamente il disturbo, potesse farmi sapere cosa comprare e come procedere.... Ogni aiuto sarebbe ben accetto, perché ormai è quasi un anno che l'auto è ferma (soprattutto) per questo. Il mio recapito è 392 893 7231 email michelepicardi@yahoo.it