Risolto. grazie a tutti.:)

• Like
Reactions: None
Ciao avrei bisogno di aiuto per smontare la pompa, come si toglie il tappo dal cestello nero? Grazie
17278219576205234608100184846634.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno a tutti, oltre ai dati di pressione 3,5 bar e portata lt./ora 60
l'unica differenza, sta nel tipo di galleggiante.
A Paperella ( parallalepipedo per le Spider) ed intercambiale ( solo come gruppo, poi é da smontare e riassemblare con specifica pompa, che si trova sui comuni siti a 30,00 eu+-), su un cestello di una 166 , 155, e Alfa di quell'Epoca Anni 1996/2000)
Tutto sudato, e assimilato fino alla nausea in Agosto 2024
Alla faccia delle youngtimer !!
più facile trovare soluzioni per auto degli Anni '50...! :rolleyes:o_O
Caro Fabry11, hai l'auto identica alla mia! Fantastico. Visto che il tuo meccanico ci è riuscito, visto che sei in Lombardia, se fosse nei dintorni di Milano gli porterei l'auto !! Potrei anche portargli per comodità la pompa, che ho tutt'oggi smontata dall'auto ma intatta e non funzionante e fargliela riparare, senza fretta !! Alternativamente, se, pagandogli ovviamente il disturbo, potesse farmi sapere cosa comprare e come procedere.... Ogni aiuto sarebbe ben accetto, perché ormai è quasi un anno che l'auto è ferma (soprattutto) per questo. Il mio recapito è 392 893 7231 email michelepicardi@yahoo.it

• Like
Reactions: FABRY11
Caro Fabry11, hai l'auto identica alla mia! Fantastico. Visto che il tuo meccanico ci è riuscito, visto che sei in Lombardia, se fosse nei dintorni di Milano gli porterei l'auto !! Potrei anche portargli per comodità la pompa, che ho tutt'oggi smontata dall'auto ma intatta e non funzionante e fargliela riparare, senza fretta !! Alternativamente, se, pagandogli ovviamente il disturbo, potesse farmi sapere cosa comprare e come procedere.... Ogni aiuto sarebbe ben accetto, perché ormai è quasi un anno che l'auto è ferma (soprattutto) per questo. Il mio recapito è 392 893 7231 email michelepicardi@yahoo.it
Ti chiamo domani. Il meccanico è vicino a Lecco. Ti darò le spiegazioni inerenti. Ps: Ga una filosofia tutta sua sulle riparazioni , giustamente oppure c'è be è uno a concorrenza. Dipende di dove sei. Domani ti contatto. Ciao

X