Ale1975
Alfista Megalomane
- 21 Dicembre 2022
- 4,369
- 3,274
- 174
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Tonale
- Motore
- Q4 plug in
Nooooo i rulli noPersonalmente (lo so non è il massimo) lavo spesso l’auto sotto i rulli,

Nooooo i rulli noPersonalmente (lo so non è il massimo) lavo spesso l’auto sotto i rulli,
Eh lo soNooooo i rulli no![]()
Eh lo soma purtroppo il tempo che ho da dedicare è veramente poco. Infatti in controluce con il sole contro si nota lo swirl.
Quando compie 5 anni farò una bella lucidatura, lo avevo fatto anche sulla Giulietta ed era tornata nuova.
E poi via dentro il tunnel …![]()
EsattoQuando vado di fretta un lavaggio automatico "senza rulli" e vai....
Visualizza allegato 280263
Io me ne accorgereiTanto...ahimè...spesso molti concessionari il lavaggio di preconsegna lo fanno proprio sotto i rulli perchè gli costa molto meno di un lavaggio manuale.
Quando vado di fretta un lavaggio automatico "senza rulli" e vai....
Sulla "forma" della batteria non saprei, la macchina l'ho presa da poco meno di tre mesi; la uso tutti i giorni per andare a lavorare, circa 20km, qualche giro di qualche centinaio di km nei week end. Non credo nulla di fuori dall'ordinario, nel caso comunque possiedo un mantenitore di carica. Spero non serva se si lascia la macchina ferma per un paio di giorni; se qualcuno ad esempio ha solo un posto auto ( non è il mio caso ) senza presa di corrente o lasci la macchina una settimana al parcheggio dell'aeroporto resti a piedi???O che la batteria non fosse in perfetta forma .
Usi il mantenitore di carica ?
Fai spesso brevi tratti ?
Lasci ferma l auto per giorni?
Ecco questi sono motivi per cui lei degenera e nulla c’entrano i collegamenti . Altrimenti al primo temporale le tonale sarebbero ferme da tempo
Magari la prima volta che la lasci ferma 7 gg no, la 2 volta neppure , alla 3 diventa già sempre più probabile che resti appiedatoSpero non serva se si lascia la macchina ferma per un paio di giorni; se qualcuno ad esempio ha solo un posto auto ( non è il mio caso ) senza presa di corrente o lasci la macchina una settimana al parcheggio dell'aeroporto resti a piedi???
A trovarli..se qualcuno ne conosce a Milano - Milano eh, non 25km fuori in provincia, se uno ha fretta... - segnali please!Quando vado di fretta un lavaggio automatico "senza rulli" e vai....