Tonale Phev dopo lavaggio manuale, completamente K.O.

I rulli non sono il massimo per la carrozzeria ma dipende anche dal autolavaggio ci sono autolavaggio a rulli che non rovinano la carrozzeria.. ovviamente il lavaggio a mano rimane il sistema più curato per lavare auto ma ci vuole parecchio tempo per fare un bel lavoro…

I rulli non sono il massimo per la carrozzeria ma dipende anche dal autolavaggio ci sono autolavaggio a rulli che non rovinano la carrozzeria.. ovviamente il lavaggio a mano rimane il sistema più curato per lavare auto ma ci vuole parecchio tempo per fare un bel lavoro…
A mano attenzione :
Se non cambiano i panni o le spugne e peggio dei rulli

• Like
Reactions: ciomauro
….e anche a mano bisogna saperlo fare. Il fatto che si lavi a mano non vuole dire nulla…..anzi a volte sono più i danni dei benefici
A mano attenzione :
Se non cambiano i panni o le spugne e peggio dei rulli
Mi leggi nel pensiero? 😁

• Like
Reactions: Hyperiky e ciomauro
- Informazione Pubblicitaria -
Vogliamo poi parlare dei prodotti che usa chi lava a mano?
Lavare un’auto con prodotti e panni appositi costa non poco.
Ma sui prodotti si può risparmiare

AUTO ROVINATA 2.jpg

Comunque ragazzi, premetto che do ragione a chiunque dica che i rulli non sono l’ideale, ma posso dire che dopo due anni di continui lavaggi non è mica messa male, anzi… si vedono leggermente dei minuscoli segni con il sole che batte di traverso. In altre condizioni normali, con luce normale, a meno che uno non mi si avvicina a 5 cm… l’auto è bellissima 😉
Ma certo. Capisco e apprezzo anche, almeno son quando non diventa una battaglia di ideali, chi sceglie solo il lavaggio manuale ma non è che coi rulli ti ritrovi un'auto come se dovesse andare allo sfasciacarrozze. I perfezionisti noteranno gli swirl, il 99,9% della gente non se ne fanno un cruccio

X