Tonale Phev dopo lavaggio manuale, completamente K.O.

Personalmente (lo so non è il massimo) lavo spesso l’auto sotto i rulli,
Nooooo i rulli no 😫😫😫😭

Nooooo i rulli no 😫😫😫😭
Eh lo so 😩 ma purtroppo il tempo che ho da dedicare è veramente poco. Infatti in controluce con il sole contro si nota lo swirl.

Quando compie 5 anni farò una bella lucidatura, lo avevo fatto anche sulla Giulietta ed era tornata nuova.

E poi via dentro il tunnel … 🤣🤣

Eh lo so 😩 ma purtroppo il tempo che ho da dedicare è veramente poco. Infatti in controluce con il sole contro si nota lo swirl.

Quando compie 5 anni farò una bella lucidatura, lo avevo fatto anche sulla Giulietta ed era tornata nuova.

E poi via dentro il tunnel … 🤣🤣

Tanto...ahimè...spesso molti concessionari il lavaggio di preconsegna lo fanno proprio sotto i rulli perchè gli costa molto meno di un lavaggio manuale.

• Like
Reactions: Hyperiky
- Informazione Pubblicitaria -
Quando vado di fretta un lavaggio automatico "senza rulli" e vai....
washworld.jpg

• Like
Reactions: Louis 63 e Ale1975
  • Like
Reactions: Louis 63 e gigalfa
  • Like
Reactions: Hyperiky
O che la batteria non fosse in perfetta forma .
Usi il mantenitore di carica ?
Fai spesso brevi tratti ?
Lasci ferma l auto per giorni?

Ecco questi sono motivi per cui lei degenera e nulla c’entrano i collegamenti . Altrimenti al primo temporale le tonale sarebbero ferme da tempo
Sulla "forma" della batteria non saprei, la macchina l'ho presa da poco meno di tre mesi; la uso tutti i giorni per andare a lavorare, circa 20km, qualche giro di qualche centinaio di km nei week end. Non credo nulla di fuori dall'ordinario, nel caso comunque possiedo un mantenitore di carica. Spero non serva se si lascia la macchina ferma per un paio di giorni; se qualcuno ad esempio ha solo un posto auto ( non è il mio caso ) senza presa di corrente o lasci la macchina una settimana al parcheggio dell'aeroporto resti a piedi???

Spero non serva se si lascia la macchina ferma per un paio di giorni; se qualcuno ad esempio ha solo un posto auto ( non è il mio caso ) senza presa di corrente o lasci la macchina una settimana al parcheggio dell'aeroporto resti a piedi???
Magari la prima volta che la lasci ferma 7 gg no, la 2 volta neppure , alla 3 diventa già sempre più probabile che resti appiedato
Ahimè è così per molte auto moderne

Comunque ragazzi, premetto che do ragione a chiunque dica che i rulli non sono l’ideale, ma posso dire che dopo due anni di continui lavaggi non è mica messa male, anzi… si vedono leggermente dei minuscoli segni con il sole che batte di traverso. In altre condizioni normali, con luce normale, a meno che uno non mi si avvicina a 5 cm… l’auto è bellissima 😉

X