Salve buonasera, sono possessore di una stelvio 280 cavalli turbo benzina, vorrei prendere una quadrifoglio,volevo sapere motoristicamente come sono,se soffrono di qualche problema grazie
Benvenuto. Se fai una manutenzione regolare, non avrai nessun problema.Ripeto volevo solo sapere se soffrono di qualche problema
Grazie ne ho trovato una con 130mila km,non è un problema secondo lei?? Altri mi hanno riferito che non sono molti per il tipo di motore giusto ??Benvenuto. Se fai una manutenzione regolare, non avrai nessun problema.
Se il motore è stato trattato bene, non sono molti. Però tieni presente che è comunque un motore ad altre prestazioni e quindi complessoGrazie ne ho trovato una con 130mila km,non è un problema secondo lei?? Altri mi hanno riferito che non sono molti per il tipo di motore giusto ??
La ringrazio per la gentilezza, le manutenzioni sono state sempre regolari, anche in officina autorizzata,mi hanno detto che non sono molti,se lei è più pratico devo controllare qualche altra cosa ???grazieSe il motore è stato trattato bene, non sono molti. Però tieni presente che è comunque un motore ad altre prestazioni e quindi complesso
Secondo lei posso prenderla,oppure mela sconsiglia???Se il motore è stato trattato bene, non sono molti. Però tieni presente che è comunque un motore ad altre prestazioni e quindi complesso
Diamoci del tu, siamo tra amiciLa ringrazio per la gentilezza, le manutenzioni sono state sempre regolari, anche in officina autorizzata,mi hanno detto che non sono molti,se lei è più pratico devo controllare qualche altra cosa ???grazie
Secondo lei posso prenderla,oppure mela sconsiglia???
Grazie sei molto gentile , come si deve fare questo controllo??grazieDiamoci del tu, siamo tra amici
Vai a farti un giro, controlla se ci sono strani rumori e se il motore ha una erogazione regolare. Poi ti consiglio anche un controllo con carvertical così saprai se ha avuto eventuali sinistri e se i chilometri sono reali. Sono controlli che non ti danno la certezza al 100% però è sempre meglio farli.
Se secondo me puoi prenderla? Io ti invidio perché se potessi la prenderei anche io![]()
Eccolo. Credo sia a pagamento anche se dovrebbe essere un piccolo imposto, informati prima sul costoGrazie sei molto gentile , come si deve fare questo controllo??grazie