2.9 V6 BenzinaSalve buonasera, sono possessore di una stelvio 280 cavalli, vorrei prendere una quadrifoglio, vorrei sapere motoristicamente come sono, se soffrono
ciao forse non ci siamo capiti giulia v6 non è q4, anzi io ho usato una con mt6 , una vera figata, anche se at8 zf è fantastico ma il manuale è un altra cosa!!!!! stelvio è q4 ,la mia era una battuta dicendo fino a ieri!!!! ciao buona giornata
ciao forse non ci siamo capiti giulia v6 non è q4, anzi io ho usato una con mt6 , una vera figata, anche se at8 zf è fantastico ma il manuale è un altra cosa!!!!! stelvio è q4 ,la mia era una battuta dicendo fino a ieri!!!! ciao buona giornata
Forse non ci siamo capiti perchè non scrivi molto chiaramente... a parte gli errori, che se non sai l'italiano ci possono stare, si era capito che avevi una Stelvio Quadrifoglio, visto che è il topic.
Forse non ci siamo capiti perchè non scrivi molto chiaramente... a parte gli errori, che se non sai l'italiano ci possono stare, si era capito che avevi una Stelvio Quadrifoglio, visto che è il topic.
ciao be, adesso se pure offensivo, questo e un sito di alfisti e si parla solo di alfa romeo, non di facolta' di italiano e professore di lingua italiana, sicuramente di grammatica saro' carente, ma, non era il caso e la discussione sull' argomento, a me non verrebbe in mente di criticare , comunque ok lo stesso non me ne frega niente, e non ho stelvio ma, giulia e sarebbe la mia quinta alfa , di meccanica sono esperto, e conosco ogni bullone della mia , , spero che sia gradito il mio italiano scritto , io il dialetto quasi non lo conosco , sono un direttore commerciale di buon livello, forse in grammatica saro' scarso , ma sia militarmente di alto livello , e nella vita non ho nulla da rimproverarmi ciao cordiali saluti
be ho riletto il mio parere non mi sembra di un analfabeta!!!!! forse sei tu un po' montato , magari sei un professore di italiano , errori ne ho visti, ma chi se ne frega qui si parla di altro, non si bada alla forma , almeno per me, alfista doc , io ho fatto solo perito industriale, e altro ........ militarmente , ciao non di altro ciao un abbraccio
infatti si parla di stelvio che è q4, mentre giulia è solo 2 ruote motrici, ma il motore è identico , ecco perche' ho elencato i problemi che ci potrebbero essere con una usata e 130000 km, comunque anche il mio gatto ( che non ho!!!) avrebbe compreso il mio discorso, ok sei soddisfatto oppure no ciao e saluti ,stai sereno