Ma rimane la stessa anche se l'aggiorni?la posizione che è ferma al 22 marzo
Io su questo non ho problemi: mi manca solo il livello carburante
Ma rimane la stessa anche se l'aggiorni?la posizione che è ferma al 22 marzo
Non ho provato ad aggiornarla manualmente…. Provo e ti aggiorno.Ma rimane la stessa anche se l'aggiorni?
Io su questo non ho problemi: mi manca solo il livello carburante
Aggiornamento, l’app ha ripreso a funzionare km, carburante e posizione in automaticoNon ho provato ad aggiornarla manualmente…. Provo e ti aggiorno.
Appena provato, manualmente la posizione si aggiorna, non lo fa in modo automatico
Esattamente come al sottoscrittomanualmente la posizione si aggiorna, non lo fa in modo automatico
Aggiornamento, l’app ha ripreso a funzionare km, carburante e posizione in automatico
L’aggiornamento non è collegato al malfunzionamento dell’app e del sito l’avevamo già detto, come avevamo detto che non serviva a niente riavviare o peggio staccare la batteria, sono le solite caxxate che si leggono su FB scritte da qualcuno che non ha niente da fare.A chi non ha aggiornato… non ha questi problemi…
Comunque con il riavvia non è cambiato nulla
Ho tutto fermo al 23 marzo alle 10:00 tranne apertura e chiusura auto
EsattoL’aggiornamento non è collegato al malfunzionamento dell’app e del sito l’avevamo già detto, come avevamo detto che non serviva a niente riavviare o peggio staccare la batteria, sono le solite caxxate che si leggono su FB scritte da qualcuno che non ha niente da fare.
Uguale a me: non toccate nulla e aspettateHo provato anche a disinstallare l app ma niente mi compare questa