Alfa Romeo Tonale 1.3 PHEV Veloce Q4 Grigio Vesuvio MY 2023 (Svizzera)

Un caldo benvenuto anche da me e complimenti per un'auto molto prestazionale ma da godersi con qualche gita in Germania dato che in Svizzera la polizia è severissima a quanto si dice. Andai da bambino con i miei tanti anni fa a Losanna , Montreux e Berna e mi incantavo a vedere I negozi di giocattoli con tanti bellissimi trenini elettrici 😀.
Partecipa attivamente qui è tienici informati sulla tua alfa 😉
Grazie mille! Eh sì, infatti, qui in CH c'è poco da scherzare... Vado anche in moto e ogni volta ho il battito cardiaco a mille. 🙏
Per quanto riguarda la partecipazione qui nel forum, farò del mio meglio... almeno ci provo. 😉

Benvenuto nel Club!
Complimenti per la "bambolina"!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Sandro G.
Ciao Vito , hai la fortuna di avere un motore italiano doc anche se proveniente dal Brasile ma FCA a tutti gli effetti. Chissà perché non l'hanno messo pure sulla Junior. Allora sì che sì poteva fregiarsi del nome Alfa . Sic transit gloria mundi...

Ciao Vito , hai la fortuna di avere un motore italiano doc anche se proveniente dal Brasile ma FCA a tutti gli effetti. Chissà perché non l'hanno messo pure sulla Junior. Allora sì che sì poteva fregiarsi del nome Alfa . Sic transit gloria mundi...
Ciao Giulio, scusa la mia ignioranza... non capisco cosa intendi dire?🤔🤔

Vito , nella tua Tonale è montato un 1300 Firefly turbo 180 cv che è una bomba , costruito in Brasile ma con tutti i crismi dei motoristi italiani old style

X