Alfa Romeo Giulia 2.2 MJET 210cv AT8 Veloce Grigio Vesuvio MY 2023 ( VB)

un lavoro idraulico 2 giorni 🤔
 
un lavoro idraulico 2 giorni 🤔
A discolpa dell'officina, la macchina è stata portata senza prenotazione, essendo che mi hanno detto di portarla il giorno dopo per poi farla il prima possibile!
 
  • Like
Reactions: gigalfa
- Informazione Pubblicitaria -
Mi sa che mi tengo la mia Giulietta per adesso senza problemi anche se ero tentato ma da tanto tempo a sostituirla.
 
Mi sa che mi tengo la mia Giulietta per adesso senza problemi anche se ero tentato ma da tanto tempo a sostituirla.
Io con Giulia diesel non ho mai avuto problemi e nemmeno con quella che ho adesso benzina
 
Mi sa che mi tengo la mia Giulietta per adesso senza problemi anche se ero tentato ma da tanto tempo a sostituirla.
Diciamo che inizio a pensare che sia la mia la sfigata.. mio fratello con una Stelvio 210 Q4 zero problemi oltre alla guarnizione della pompa olio, a 100.000 km.
Resta sempre il servizio clienti ridicolo per una vettura premium, e qui non si può giustificare nulla.
La Giulia è un auto assurda, l'unica cosa è sperare che siano finiti qui i problemi, perchè per il resto non gli si può criticare niente a questo prodotto.
 
- Informazione Pubblicitaria -
X