Vedi se è indicato sul libretto, sennò guida normalmente senza scannarla da subito.Buonasera,
come va gestita la Junior Hybrid appena arrivata? Quanto va fatto di rodaggio e come va gestita la macchina? Non va tirata e guidata bruscamente?
Vedi se è indicato sul libretto, sennò guida normalmente senza scannarla da subito.Buonasera,
come va gestita la Junior Hybrid appena arrivata? Quanto va fatto di rodaggio e come va gestita la macchina? Non va tirata e guidata bruscamente?
Credo che autostop e startstop siano la stessa cosa. In modalita dinamic si disattiva in automatico in modalita' eco e natural no in quanto modalita' consumo.basse e basse emissioni credo si cosi.Io sono a 3000 km, l' auto esteticamente bella e per me va molto bene. Una guida sicura, sterzo ok cambio automatico ok, divertente in dynamic ( i cv sembrano di piu!!). Non voglio fare le pulci, ma rispetto alle info pre acquisto ci sono cose che non trovo, come il parcheggio assistito, la possibilità di disattivare start e stop (che sul manulae c'e' senza bisogno di andare in dynamic), l' inerziale quando rilasci l' acceleratore ( la mia usa sempre freno motore), l' autostop (mai vista la spia) e inoltre anche con l' assitenza on line non sono ancora attivi i servizi in abbonamento connect plus. Sono cose che ..disturbano. Ho scritto all' assitenza, magari tengo aggiornato cosa mi dicono
L'inerziale entra solo a determinate velocità (medio/alte) sicuro fra i 100 e i 70 poi non so. Sotto c'è il recupero energia.Io sono a 3000 km, l' auto esteticamente bella e per me va molto bene. Una guida sicura, sterzo ok cambio automatico ok, divertente in dynamic ( i cv sembrano di piu!!). Non voglio fare le pulci, ma rispetto alle info pre acquisto ci sono cose che non trovo, come il parcheggio assistito, la possibilità di disattivare start e stop (che sul manulae c'e' senza bisogno di andare in dynamic), l' inerziale quando rilasci l' acceleratore ( la mia usa sempre freno motore), l' autostop (mai vista la spia) e inoltre anche con l' assitenza on line non sono ancora attivi i servizi in abbonamento connect plus. Sono cose che ..disturbano. Ho scritto all' assitenza, magari tengo aggiornato cosa mi dicono
Io sto al manuale: per la marcia inerziale a pag 165 specifica solo "no in madalità dynamic" ; quanto al parcheggio, sul sito di ALFA lo trovi, e non e' un accessorio dei pack. Il manuale a pagina 200 dice genericamente "dove previsto". Mi pare che queste cose riguardino piu Stellantis e la sua comunicazione perchè in pubblicità sul sito alfaromeo lo troviL'inerziale entra solo a determinate velocità (medio/alte) sicuro fra i 100 e i 70 poi non so. Sotto c'è il recupero energia.
Parcheggio assistito è un mistero. Anche chi ha tutti i pack come me, non ce l'ha (ancora?).
Sì, ma per il parcheggio assistito servono tutti i sensori (ant, post e lat) e senza Techno non ci sono.Dovrebbe essere di serie sull
Io sto al manuale: per la marcia inerziale a pag 165 specifica solo "no in madalità dynamic" ; quanto al parcheggio, sul sito di ALFA lo trovi, e non e' un accessorio dei pack. Il manuale a pagina 200 dice genericamente "dove previsto". Mi pare che queste cose riguardino piu Stellantis e la sua comunicazione perchè in pubblicità sul sito alfaromeo lo trovi
Comunque ho allegato la guida degli accessori di alfa junior e il parcheggio assistito non e' di nessun pack
Lo cita a pagina 200:si nel mio caso la vettura ha i 12 sensori, comunque il manuale non lo dice