ma avendo tutti i pack la mia.... aveva anche questo.. (non era la produzione con carenza chip perche' ho l apertura handsfree del portellone...
Mi dispiace doverti contraddire
Quello che dice
@mage72 è una cosa diversa: in passato le nostre vetture potevano avere tutti i pacchetti (come la mia) tra cui quello che vedeva incluso il mani libere (hands free) e il parcheggio assistito ma per un certo periodo lo stesso pacchetto non ha avuto disponibile il park assist (pur essendo nel pacchetto) solo per mancanza di chip.
Quindi le nostre avevano si il mani libere ma non il parcheggio assistito pur previsto da configurazione
Motivo per cui Alfa aveva inizialmente dato un bonus a tutti (quasi tutti) coloro che avevano già ordinato la vettura che aveva si il mani libere ma era arrivata loro senza la funzione di parcheggio assistito per mancanza di chip
Solo in un secondo momento e per i nuovi ordini aveva abbassato il costo del pacchetto da 1800 euro a 1600 euro per ovviare a questo problema pur mantenendo attivi tutti gli altri accessori
Il pacchetto in questione si chiamava pack techno e includeva hands free e park assist
Il fatto, come scrivi, che la tua
non era la produzione con carenza chip perche' ho l apertura handsfree del portellone...
non è conferente ed è una affermazione sbagliata in quanto le nostre prodotte in carenza di chip (almeno la mia) ha l'hands free ma non il park assist
Spero di essermi spiegato e che questo non sia motivo di nuova polemica