Alfa Romeo Tonale 1.6 JTDM 130Cv Ti Bianco My23 (CR)

Perche l'aggiornamento OTA MY24/33 non c'entra nulla con il MY Connect e il MY Alfa
ok...
era per proseguire il discorso nell altra discussione.. non va dal 23 marzo..

ho ricevuto anche l'ultimo aggiornamento.. il 33... ma comunque ho ancora l'app bloccata..
sì è successo praticamente a tutti, pian piano leggo di persone a cui sta "sbloccandosi" (se per bloccata intendi che non si vedono cose come l'autonomia)

Vedrete che piano piano le applicazioni di tutti ritorneranno perfettamente operative. Si tratta solo di avere pazienza: la mia è ritornata a rendere disponibili tutte le funzioni solo ieri.

- Informazione Pubblicitaria -
intendo... che benzina pressione gomme ecc non sono piu state aggiornate dal 23
le funzioni di chiusura funzionano..
la geolocalizzazione funziona se fatta in manuale..
si non e che ne sento la necessita dell app... visto che era stato menzionato l'aggiornamento.. visto che nella discussione era stato menzionato il mancato funzionamento dell app volevo precisare.. tutto qui... essendo un garage... diciamo un diario dell auto volevo inserire questo fatto..
un ultima cosa.. mi sarei aspettato la domanda del porta targa anteriore... ma nessuno lha fatta...
si pultroppo sotto ci sono i buchi e per montare quello piccolo sono costretto a riverniciare il paraurti.. quindi per ora resta cosi... che non ci sta malissimo..
la concessionaria.. a fatto orecchia da mercante.. quando ho chiesto il piccolo.. la sua rispota.. al ritiro dell auto e che non l ' avevano disponibile.. mentre poi a casa.. togliendo una vite.. ho visto che i fori erano passanti fino al paraurti..
altra cosa .. visto che radar sensori e telecamere non danno problemi.. meglio non smontare il paraurti.. almeno per ora...

si pultroppo sotto ci sono i buchi e per montare quello piccolo sono costretto a riverniciare il paraurti.. quindi per ora resta cosi... che non ci sta malissimo..
Cosa che ho sempre detto in altra discussione quando si era affrontato il problema

pultroppo dipende da chi ha fatto il lavoro.. (in questo caso dal tedesco di turno)
Poco male. La cosa importante è che tu sia felice del nuovo acquisto
Ps. Vedrai che nei prossimi giorni anche la tua applicazione ritornerà perfettamente funzionante

si.. pienamente soddisfatto dell acquisto..
quello che mi ero prefissato e' quello che ho ottenuto.. poi logicamente l'auto e usata quindi di qualcosa ci si deve accontentare.. vedi porta targa anteriore... e posteriore.. che cambiero a breve perche grigio propio non mi piace..
vorrei fare altre 2 modifiche nel tempo... i vetri oscurati (quelli che si possono fare per legge.. posteriori e lunotto..) e vorrei far vrappare anche lo scudo anteriore in nero lucido.. sta bene anche grigio.. ma nero lucido per me sta ancora meglio e riprende le altre parti dell auto.. esempio sottoporta.. paraurti inferiore anteriore e posteriore.. e poi e reversibile.. essendo vrapping.. pellicola..
non sono cose che faro nell immediato.. ma che ho intenzione di fare..

X