Mappe EUROPE 2025.03

1000030251.jpg
1000030244.jpg
1000030243.jpg

• Like
Reactions: Louis 63
- Informazione Pubblicitaria -
Ieri mi è comparso anche a me lo stesso messaggio ma non è riuscito il download ... c'era una ulteriore scritta che mi informava che l'aggiornamento che verrà riprovato in un secondo momento.
Sempre via OTA ...
Non ci ho perso molto tempo perchè ero di fretta ma controllerò.

Ieri mi è comparso anche a me lo stesso messaggio ma non è riuscito il download ... c'era una ulteriore scritta che mi informava che l'aggiornamento che verrà riprovato in un secondo momento.
Sempre via OTA ...
Non ci ho perso molto tempo perchè ero di fretta ma controllerò.
Confermo, stessa cosa

• Like
Reactions: Louis 63
Confermo mappe disponibili e aggiornabili tramite wi-fi ad auto spenta.

La mia tonale di maggio 2024 aveva info t. MY 2023 aggiornato via OTA a MY 2024 ultima versione, senza errori.

Le mappe di Alfaromeo rispettano la legge, appena passi il confine italiano, spariscono gli autovelox. Potrebbe essere uguale sulla mia auto aziendale

Ho avuto tempo e ho decompresso il file della mappa, estraendo il metafile allegato per l'installazione dell'autovelox.
Come ho scritto in precedenza, il produttore di mappe TomTom non installa autovelox nelle sue mappe, nel rispetto delle leggi dei Paesi di cui produce le mappe.
Ho decompresso il file della mappa UE 2025 e puoi vedere che non ci sono autovelox in Germania, perché è vietato dalla legge tedesca.

Conclusione: gli autovelox non vengono visualizzati perché non sono installati, non perché l'Alfa Romeo abbia questa opzione.
La stessa situazione si verifica con altri produttori di mappe per la navigazione integrata nelle auto.

ScreenShot5494.jpg

• Like
Reactions: VURT
Ciao a tutti, quando avevo la versione vecchia dellinfotainemnt (my22-27-28), e mettevo la chiavetta, mi faceva prima selezionare le mappe che volevo aggiornare, e poi aggiornava,dopo e
30 minuti circa (selezionato solo Italia).
Ora, con la versione my24-29, non mi fa selezionare niente, e l'aggiornamento parte con una barra di progresso , che si ferma,dopo alcuni minuti, al 15% circa. Poi parte il reboot di tomtom ,dicendo infine che le mappe pertinenti sono state aggiornate.
Nelle informazioni del navigatore poi vedo che le date circa le versioni, non sono aggiornate....vi risulta?

X