Tempi consegna Alfa Romeo Junior 2025

segui il percorso che ha fatto la bisarca!! non vorrei che è in una scarpata ai lati della statale!! 😅😅😅😆😂 in bocca al lupo per la tua nuova Junior 😊😉
Io mi auguro che quanto prima mi diano la macchina, altrimenti chiedo dietro la caparra e prendo un'aziendale pronta consegna da rivenditori non concessionari!
Logistica bocciata, mi sembra assurdo che al giorno d'oggi vengano tracciati istantanemente pacchi "Amazon" di modesto valore e non si riesca a sapere dove si trova un automobile!

Io mi auguro che quanto prima mi diano la macchina, altrimenti chiedo dietro la caparra e prendo un'aziendale pronta consegna da rivenditori non concessionari!
Logistica bocciata, mi sembra assurdo che al giorno d'oggi vengano tracciati istantanemente pacchi "Amazon" di modesto valore e non si riesca a sapere dove si trova un automobile!
La logistica è un buco nero, il venditore mi ha fatto capire che loro vedono una data a sistema ma sanno che la macchina è arrivata quando la scaricano dalla bisarca. Il customer service conferma che loro vedono la data di produzione, ma la data di arrivo in concessionaria anche per loro non è tracciata . Posso vedere solo la data di arrivo effettivo quando è consegnata. Nel mio caso a sistema doveva arrivare il 12/6 arrivata il 19/6.

La logistica è un buco nero, il venditore mi ha fatto capire che loro vedono una data a sistema ma sanno che la macchina è arrivata quando la scaricano dalla bisarca. Il customer service conferma che loro vedono la data di produzione, ma la data di arrivo in concessionaria anche per loro non è tracciata . Posso vedere solo la data di arrivo effettivo quando è consegnata. Nel mio caso a sistema doveva arrivare il 12/6 arrivata il 19/6.
Il customer care ha aperto diversi ticket diretti all'ente preposto" peccato che non ho mai ricevuto una risposta e ancora oggi non so quando arriverà la mia Junior...

Quelli possono dirti quello che vogliono...tanto scapottano e palleggiano....quel che è scritto è scritto, e fidati che quei contratti NON sono un capestro per chi vende nè per chi produce, sono la legge.....e loro lì hanno ampi margini, vi stanno comodi insomma, sempre è stato così e sempre sarà....se poi gli stop and go produttivi o altro provocano questo non è affar del cliente....

• Mi piace
Reazioni: Antonello Unali
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao ragazzi, vi volevo aggiotnate anche io di questa cosa, auto prodotta è arrivata in italia, concessionario mi ha proposto come a Simone il pagamento anticipato (metà) ovviamente rifiutato. Il servizio clienti è morto, non mi assistono piu sto chiamando sempre e solo io. Non so cosa pensare onestamente
Buongiorno ragazzi piccolo aggiornamento dopo 9 mesi l'auto è arrivata in concessionaria e saldata circa 10gg fa fornendomi libretto e targa ma ad oggi non mi hanno ancora consegnato l'auto. Domani per l'ennesima volta mi recherò in concessionaria, hanno superato i limiti dell'immaginabile con questa storia... mi hanno fatto passare tutto l'entusiasmo.. e pensare che questi li paghiamo profumatamente.....

Buongiorno ragazzi piccolo aggiornamento dopo 9 mesi l'auto è arrivata in concessionaria e saldata circa 10gg fa fornendomi libretto e targa ma ad oggi non mi hanno ancora consegnato l'auto. Domani per l'ennesima volta mi recherò in concessionaria, hanno superato i limiti dell'immaginabile con questa storia... mi hanno fatto passare tutto l'entusiasmo.. e pensare che questi li paghiamo profumatamente.....
Pensa che come ho detto prima ho telaio, targa, ho dato anticipo, pagato primo canone e ancora niente macchina...per ora mi hanno fornito courtesy car Opel....quanto sono deluso secondo voi?

Pensa che come ho detto prima ho telaio, targa, ho dato anticipo, pagato primo canone e ancora niente macchina...per ora mi hanno fornito courtesy car Opel....quanto sono deluso secondo voi?
Caspita Antonello non avevo capito… io ho visto l’auto in piazzale visionandola dal vivo non so te.. altrimenti non saldavo.. a me la concessionaria ha fatto di tutto per non darmi l’auto di cortesia…

Sono alla terza auto cortesia: due Opel e ora Jeep e vi dico che ho dovuto insistere per averla; gli ho proprio detto ho versato anticipo, versato primo canone o mi date una macchina sostitutiva o vi rescindo il contratto visto che siamo a più di un mese di ritardo dal termine ultimo per la cosegna.
E' un grosso disservizio per l'utente pensando che a 200 km da casa mia ci sono 5 junior in pronta consegna km zero!

Io sarei arrabbiato, o meglio vedendo che le cose non sono sotto una certa qualquadra avrei fatto ciaone....

• Mi piace
Reazioni: Antonello Unali
X