Invito Autodromo di Binetto dedicato agli Alfisti

fabio_cali

Nuovo Alfista
12 Maggio 2008
7
1
4
56
ba
Regione
Puglia
Alfa
Duetto
Motore
2.0
Ai Pugliesi impossibilitati ad andare a Roma per il primo giugno, sappiate che è possibile aggregarsi all'evento motociclistico ed alfistico che si terrà all'autodromo di Binetto in concomitanza di "Donne e Motori.

Siete tutti invitati.
 
Ai Pugliesi impossibilitati ad andare a Roma per il primo giugno, sappiate che è possibile aggregarsi all'evento motociclistico ed alfistico che si terrà all'autodromo di Binetto in concomitanza di "Donne e Motori.

Siete tutti invitati.


OT ON

Ciao Fabio...forse dovevi chiedere un permesso al direttivo per aprirla...ma non ne sn sicuro perchè cmq perchè non è citato nessun altro club...

Cmq mi farebbe piacere se passassi di qui e ti unissi a noi per il raduno che faremo ad agosto...
qui trovi tutto https://forum.clubalfa.it/sud-ed-isole/15082-raduno-estivo-agosto-degli-alfisti-pugliesi.html
grazie ciaooo

OT OFF
 
OT ON

Ciao Fabio...forse dovevi chiedere un permesso al direttivo per aprirla...ma non ne sn sicuro perchè cmq perchè non è citato nessun altro club...

Cmq mi farebbe piacere se passassi di qui e ti unissi a noi per il raduno che faremo ad agosto...
qui trovi tutto https://forum.clubalfa.it/sud-ed-isole/15082-raduno-estivo-agosto-degli-alfisti-pugliesi.html
grazie ciaooo

OT OFF


Grazie Mauri per l'invito.
Mi spiace leggere che per postare un messaggio bisogna chiedere il permesso.
Ormai tutti hanno un Club, è diventata una moda.
Il primo forum libero a tutti e senza nessuna quota associativa l'ho aperto nel 1998 con il Club abbruzzese Duetto4Ever
Con gli anni la passione è aumentata e sono nati rapporti con tanti altri appassionati. Ricordo l'inaugurazione dle forum del DCI poi quello di Carlo con L'AlfaSport, quello del CodaTronca dedicato alla serie 105 e tanti altri.

La passione unisce e non divide. L'estate scorsa siamo stati invitati ad un evento ad Ostuni e siamo stati felice di parteciparvi. probabilmente accadrà anche con voi ma per favore torniamo con i piedi per terra.

Se vuoi puoi venirmi a trovare anche tu quì nel capoluogo, sarò felice di offrirti un caffè.

Un sincero saluto
 
Ciao Fabio...

Maurizio intendeva dirTi che sul forum, a meno di preventivi accordi col Direttivo, sono visti con diffidenza gli inviti ad eventi organizzati su altri forum...ma solo per negative esperienze passate...non per volontà nostra di erigerci su un piedistallo...:)

Ad ogni modo, per quanto riguarda il Tuo invito non c'è nessun problema, altrimenti saresti stato contattato da noi mod o direttamente da uno del Direttivo :)

buon forum e buon raduno :)
 
Ciao Fabio...

Maurizio intendeva dirTi che sul forum, a meno di preventivi accordi col Direttivo, sono visti con diffidenza gli inviti ad eventi organizzati su altri forum...ma solo per negative esperienze passate...non per volontà nostra di erigerci su un piedistallo...:)

Ad ogni modo, per quanto riguarda il Tuo invito non c'è nessun problema, altrimenti saresti stato contattato da noi mod o direttamente da uno del Direttivo :)

buon forum e buon raduno :)

Grazie Lybra :)
 
Resoconto della giornata:
Consueto appuntamento a Bari Poggiofranco ore 9.30.

www.webalice.it_banimarc_binetto_1.jpg


Arrivo delle Miss
www.webalice.it_banimarc_binetto_2.jpg



Viaggio verso l'autodromo
www.webalice.it_banimarc_binetto_3.jpg



Arrivo e sistemazione nel parco chiuso a noi riservato:
www.webalice.it_banimarc_binetto_4.jpg

www.webalice.it_banimarc_binetto_5.jpg

www.webalice.it_banimarc_binetto_6.jpg

www.webalice.it_banimarc_binetto_7.jpg

www.webalice.it_banimarc_binetto_8.jpg

www.webalice.it_banimarc_binetto_9.jpg

www.webalice.it_banimarc_binetto_10.jpg

www.webalice.it_banimarc_binetto_11.jpg

www.webalice.it_banimarc_binetto_12.jpg

www.webalice.it_banimarc_binetto_13.jpg



Notate le moto che ci sfrecciano da tutti i lati.
www.webalice.it_banimarc_binetto_14.jpg



Gara a cronometro nella pista kart
www.webalice.it_banimarc_binetto_15.jpg

www.webalice.it_banimarc_binetto_16.jpg

www.webalice.it_banimarc_binetto_17.jpg

www.webalice.it_banimarc_binetto_18.jpg

www.webalice.it_banimarc_binetto_19.jpg

www.webalice.it_banimarc_binetto_20.jpg

www.webalice.it_banimarc_binetto_21.jpg

www.webalice.it_banimarc_binetto_22.jpg

www.webalice.it_banimarc_binetto_23.jpg

www.webalice.it_banimarc_binetto_24.jpg



Nell'attesa della premiazione ci dilettiamo in appropriate letture.
www.webalice.it_banimarc_binetto_25.jpg



Guardate che magnifico stemma del club GTV
www.webalice.it_banimarc_binetto_26.jpg




Ed ora la premiazione con tanto di Miss:
www.webalice.it_banimarc_binetto_27.jpg



Ore 14:00 La pista sta per diventare Nostra:
www.webalice.it_banimarc_binetto_28.jpg



Puro godimento, sensazione unica.
Avevo già guidato in pista ma mai una vettura d'epoca.
I primi giri li ho fatti tranquillo tanto per assaggiare e capire il percorso, ma poi lo spirito agonistico che vive in noi Alfisti ha avuto la meglio e negli ultimi cinque giri ho strazzato ben benino la mia duetto.
Ho provato a raggiungere il punto limite della sua stabilità, adrenalina pura, sterzo e controsterzo in un magnifico pomeriggio estivo.
www.webalice.it_banimarc_binetto_29.jpg

www.webalice.it_banimarc_binetto_30.jpg

www.webalice.it_banimarc_binetto_31.jpg

www.webalice.it_banimarc_binetto_32.jpg




Ed ora si avvicina il 21 giugno con l’Omologazione Riar.
 
belle foto, però mi sa che sono troppo grandi, dovresti ridimensionarle!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Fabio da pugliese a pugliese spero che ti possa dare del tu...
MAGNIFICHE !!!!! non ho mai tante Alfa così belle...e soprattutto in puglia non pensavo esistessero gioelli così rari...i vari Duetto sn fantastici...non so quale sia il tuo ma son tutti belli il mio preferito è quello rosso...la Montreal arancione...superba...ho il modellino identico :D...la 75 rossa...senza parole...
mi farebbe piacere anzi sarebbe un onore se ti va se tu e i tuoi amici di questo fantastico raduno vi uniste a noi il 18 agosto...
stiamo appunto cercando di organizzare un raduno tra noi Alfisti Pugliesi per questa data...sarebbe bellissimo se una buona parte di voi venisse...vedendo la 75 rossa o solo sentendola sverrei :p
cmq questo è il link trovi tutto qui
https://forum.clubalfa.it/sud-ed-is...vo-degli-alfisti-pugliesi-18-08-2008-a-6.html
non potete mancare proprio voi !!!!!!!! ancora complimenti

ps:le foto sn della dimensione giusta tranquillo....