1.4 Ts Problemi cinghie e Variatore di fase alfa 146 - info costi

anche se ancora ha il titolo sbagliato la discussione, visto che non ho una 145, ma bensí una 146... :D
 
Eccome qua ragazzi, ho appena portato a casa la bimba, va che é una meraviglia ora... Ho speso 250 euro di manodopera, direi che per la pulizia ( Albero a camme e Iniettori ), montaggio del variatore di fase, distribuzione completa, e olii vari, non é una esagerazione, vero?

adesso a ottobre, o fine settembre mi tocca far fare la frizione, che ormai é praticamente sicuro, che sia il cuscinetto frizione rotto... :(
 
Secondo me 250 € di manodopera non è molto. Se la macchina ha migliorato e va bene è un buon prezzo.
 
quoto ottimo prezzo!!!!

GNA!
 
ciao a tutti , ho una domandina stupida, dato che sono nuovo del mondo alfa,
la mia l'ho comprata oggi ed al momento ha 67000km e la distribuzione è stata cambiata a 20000 5 anni fa, quello che mi chiedo è quanto è importante l'età della cinghia in questo caso. Ovvero, posso aspettare ancora un anno o 10-15000 km prima di cambiarla o no?
grazie
ciao
 
beh, é una risposta un po azzardata dire di aspettare, perché dopo 5 anni la gomma della cinghia si sará gia indurita un po, e il rischio di strappo puo essere alto.. tutto dipende da molti fattori, dove era parcheggiata l´auto, il posto, la temperatura, quanto é stata strapazzata, ecc ecc...

Quindi, per stare sul sicuro io la farei la distribuzione, cosi come mi disse il mio meccanico: " adesso sappiamo di certo che sei a posto con tutto, e quando sará ora di cambiarla nuovamente, telo dico io... :D "

Cmqe io sarei per il cambiarla...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io la farei subito.... non so quanti km ha la macchina ora... ma se è stata ferma per molto tempo è meglio farla visto che sono passati 5 anni.... meglio prefenire che curare... no?

GNA!