ti ringrazio per i complimenti... come tu hai già letto nel post ho solo fatto un piccolo intervento conservativo... inoltre ho reperito dei cerchi in lega della campagnolo da un'alfetta 2000 sua contemporanea allo sfascio.. sono leggermente da ritoccare senza ruggine...appena posso in occasione del cambio gomme li montero' su'..non vedo l'ora.: sbav :.!!!...
Saluti alfistici:decoccio:
p.s.: hai messo nel forum le foto della tua giulia???...dovrebbe essere uno degli ultimissimi esemplari di Super prima dell'avvento della Nuova super (1974-1978)..dammi conferma:decoccio:
sei quasi mio compaesano:eclipsee_Victoria:....io abito a Castellaneta...quando ricapiti da queste parti ???..Esatto ci hai preso.... era dell' 81 ... era grigia, motore 1.3 come la tua (....che a detta di mio padre beveva una cifra, infatti le aveva installato il "bombolone a gas"
....) i sedili se ricordo bene erano bicolore marrone e beige, e poi che dire ... era stupenda.. ho ancora qualche foto che la ritraggono a pezzi ma neanche un primo piano.. tutte foto con me, mio fratello.. solo qualche pezzetto della "Ninetta"
...... Sei di Taranto città o provincia?.... Te lo chiedo perchè con la "Ninetta" venivo a Laterza che è il paese di mia mamma.....:blink:..... bello.. la mattina sveglia all'alba, un salto al forno a prendere la focaccia e via tutto il giorno a Ginosa Marina !!!!
:decoccio::decoccio:
grazie... complimenti anche a te x le tue bimbebellissima complimentoni!!!!
condivido le tue idee in merito alla plastica sovrabbondante della terza serie ed il cambiamento della mascherina anterioreChe bella è la Giulietta, da bambino era la mia macchina preferita ma non arrivò mai in casa perchè mio padre preferì la Lancia Beta HPE (per carità ottima macchina ma...)
Peccato che con il tempo gli abbiano appesantito la bella linea a cuneo con un sacco di plastica ma allora faceva "moderno"