Sostituzione moquette Alfa Spider (916)

Ciao Renny
La roba di alfisti non si discute, ma una piccola pecca però l'hanno fatta con i cappucci delle portiere senza filetto e per come imballano e preparano i loro prodotti non me l'aspettavo!

Cmq sempre un servizio da 10 e lode

Ciao e b weekend!
Carlo
 
Quoto Carlo79!
Anzi...quei tappetini li abbiamo pure noi e sono SPLENDIDI...sono i suoi...:lol2::lol2::lol2:

Son interessato ai tappetini.. però dalla foto vedo che quello passeggero non ha i buchi per bloccarlo al pavimento dell'auto... è così o mi sbaglio?

Sapete quanto costano gli originali nuovi?
 
Ciao Renny
La roba di alfisti non si discute, ma una piccola pecca però l'hanno fatta con i cappucci delle portiere senza filetto e per come imballano e preparano i loro prodotti non me l'aspettavo!

Cmq sempre un servizio da 10 e lode

Ciao e b weekend!
Carlo

Verissimo.
Siamo rimasti male anche noi dal fatto che mancava il filetto interno:noi l'abbiamo ricavato con una classica "filiera" da ferramente usando un po' di grasso internamente per non "spannare" o "rovinare" :tipo per precauzione ed è andato tutto bene. Siccome la cosa ci ha un po' sopreso,in ricambi Alfa Romeo ci hanno informato che quando siamo andati per altri pezzi da ritirare,certe versioni di 166 prevedevano i cappucci portiera argento/cromati ad un costo tra l'altro ridicolo (5/7 €..) e già col filetto..ma ormai noi avevamo già ordinato e montato su quelli di Alfisti...;)

Son interessato ai tappetini.. però dalla foto vedo che quello passeggero non ha i buchi per bloccarlo al pavimento dell'auto... è così o mi sbaglio?

Sapete quanto costano gli originali nuovi?

No,almeno i nostri dal lato passeggero non hanno i blocchi:maè talmente perfetto a livello di sagoma che una volta messo si "autoincastra" sotto il livello della moquette del vano centrale ed aderisce perfettamente:non se ne sente la necessità...:)
 
Ragazzi scodatevi i tappetini originali perchè l'alfa non li fa più..
O mi sono ritrovato per le mani un ricambista della muta, ma il conce è il più grosso di Milano e quindi non credo, provate a sentire ma ho paura che sia così!

Quelli di alfisti sono perfetti, anche senza i blockx il passeggero sono fatti veramente bene e x 49€ tutti e 4 non credo siano male, anzi anche se avrei preferito il bordino rosso un pò più rosso alfa!
 
anche io ho chiesto a molte concessionarie e mi hanno detto che sono fuori produzione dal 2001,non è possibile!addirittura 1 mi ha detto ce riesce a procurarmeli,ma al costo di 95 euro + iva l'uno,ma qui siamo matti!
 
Io ho girato molto tra i vari tappezzieri e per rifare tutta la moquette dello spider mi hanno chiesto dai 700 ai 900, tutta completa. Se riesci a trovare almeno la moquette del gtv, il pezzo dietro dello spider è semplice e te lo fanno tranquillamente (come ho fatto io).

Io ne ho una rossa sottomano tenuta abbstanza bene ma non so se ti può interessare....

P.S. I tappetini di gomma però no, non lo fare....
Su alfisti.net ci sono due versioni di tappetini per il gtv spider molto belli, io li ho presi neri con il bordino rosso e stemma alfa cucito e sono bellissimi!

Vai su quelli!

Se trovo qualcosa ti faccio sapere

ma la vendi,quella rossa?a quanto?
 
Si quella rossa è in vendita, come tanti altri pezzi. Se può interessarti, mandami una mail a realbisio@yahoo.it che ti do altre info!
Ciao
Carlo
 
io ho fatto rifare i miei con bordo senape biscotto, come gli originali .
poggia tacco ( anche se nell'originale non c'è), fori per l aggancio con le clip in plastica ( escluse)
per due coppie , dal formato minimo della fornitura della moquette, chiesta con stessa altezza e colore , ne escono due coppie, mi ha "munto" 150 euro.

però ho 4 tappetini, intercambiabili, identici agli originali.:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se la stai ancora cercando io ne ho una completa.
Ciao
Zoello