Sostituzione moquette Alfa Spider (916)

Discussione in 'Interni' iniziata da carlo79, 5 Maggio 2008.

1. Ciao Renny
    La roba di alfisti non si discute, ma una piccola pecca però l'hanno fatta con i cappucci delle portiere senza filetto e per come imballano e preparano i loro prodotti non me l'aspettavo!

Cmq sempre un servizio da 10 e lode

Ciao e b weekend!
    Carlo

2. Son interessato ai tappetini.. però dalla foto vedo che quello passeggero non ha i buchi per bloccarlo al pavimento dell'auto... è così o mi sbaglio?

Sapete quanto costano gli originali nuovi?

3. Verissimo.
    Siamo rimasti male anche noi dal fatto che mancava il filetto interno:noi l'abbiamo ricavato con una classica "filiera" da ferramente usando un po' di grasso internamente per non "spannare" o "rovinare" :tipo per precauzione ed è andato tutto bene. Siccome la cosa ci ha un po' sopreso,in ricambi Alfa Romeo ci hanno informato che quando siamo andati per altri pezzi da ritirare,certe versioni di 166 prevedevano i cappucci portiera argento/cromati ad un costo tra l'altro ridicolo (5/7 €..) e già col filetto..ma ormai noi avevamo già ordinato e montato su quelli di Alfisti...;)

No,almeno i nostri dal lato passeggero non hanno i blocchi:maè talmente perfetto a livello di sagoma che una volta messo si "autoincastra" sotto il livello della moquette del vano centrale ed aderisce perfettamente:non se ne sente la necessità...:)

4. Ragazzi scodatevi i tappetini originali perchè l'alfa non li fa più..
    O mi sono ritrovato per le mani un ricambista della muta, ma il conce è il più grosso di Milano e quindi non credo, provate a sentire ma ho paura che sia così!

Quelli di alfisti sono perfetti, anche senza i blockx il passeggero sono fatti veramente bene e x 49€ tutti e 4 non credo siano male, anzi anche se avrei preferito il bordino rosso un pò più rosso alfa!

5. anche io ho chiesto a molte concessionarie e mi hanno detto che sono fuori produzione dal 2001,non è possibile!addirittura 1 mi ha detto ce riesce a procurarmeli,ma al costo di 95 euro + iva l'uno,ma qui siamo matti!

6. ma la vendi,quella rossa?a quanto?

7. Si quella rossa è in vendita, come tanti altri pezzi. Se può interessarti, mandami una mail a realbisio@yahoo.it che ti do altre info!
    Ciao
    Carlo

8. io ho fatto rifare i miei con bordo senape biscotto, come gli originali .
    poggia tacco ( anche se nell'originale non c'è), fori per l aggancio con le clip in plastica ( escluse)
    per due coppie , dal formato minimo della fornitura della moquette, chiesta con stessa altezza e colore , ne escono due coppie, mi ha "munto" 150 euro.

però ho 4 tappetini, intercambiabili, identici agli originali.:)

9. Confermo anke io.. 100€ l'uno mi hanno chiesto!

10. Se la stai ancora cercando io ne ho una completa.
    Ciao
    Zoello

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Sostituzione lampadine posacenere ed accendisigari Interni 14 Ottobre 2019
sostituzione pulsantiera Interni 2 Novembre 2018
Cinture posteriori da sostituire... Interni 6 Febbraio 2017