Alfa nelle forze dell'ordine: la storia.

• Autore discussione Autore discussione Giuliettaro
  • Data d'inizio Data d'inizio
Senza uscire OT, non amo le repliche...o l'auto è originale, o è davvero inutile cercare di copiarla, anche perchè alcuni "dettagli" la rendono comunque diversa.
Fine OT

Comunque sia è molto adorabile e un pensierino glielo farei anch'io

Piccolo OT: Audace non hai mai sognato un inseguimento con la tua gtv a sirene spiegate??? Chiuso OT

Qualche foto nuova... la 155 Q4 GdF; la 75 della polizia; l'alfetta dei carabinieri e un'alfasud davanti a un corteo

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    109.8 KB · Visualizzazioni: 322
  • 2.jpg
    2.jpg
    194.5 KB · Visualizzazioni: 338
  • 3.jpg
    3.jpg
    92.8 KB · Visualizzazioni: 320
  • 4.jpg
    4.jpg
    91.7 KB · Visualizzazioni: 320
  • 5.jpg
    5.jpg
    126.6 KB · Visualizzazioni: 302
Scommetto che una GT in "divisa" non l'avete mai vista, eppure in Australia è stata usata!
:decoccio:

Allegati

• AR GT-Australian Police.jpg
    AR GT-Australian Police.jpg
    74 KB · Visualizzazioni: 276
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Oggi alla fiera dell'orientamento a pordenone c'erano gli stand della stradale con la nuova 159 Q4 sportwagon (e la collezione di modellini alfa della polizia da invidia!!!) e la 159 berlina dei carabinieri.... stupende!!!!

Qualche video sulla polizia interessante:
YouTube - Corso guida operativa Polizia di Stato
YouTube - Lamborghini Polizia di Stato
YouTube - Sequestro dell'alterego di verona
YouTube - Inseguimento a oltre 200 all'ora sul raccordo di Roma

Io non so voi ma se mi trovassi dietro la Lambo inizierei a correre come un matto per vedere come va..... scherzavo.... io penso che questo stupendo esemplare debba essere conservato nel museo storico e non usato contro la malavita... per quella bastano le mitiche alfa che sempre hanno contribuito ad aiutare le forze dell'ordine...

X