1.4 Ts Problemi cinghie e Variatore di fase alfa 146 - info costi

concordo con gli altri.

la macchina fa anche un rumore da diesel?
Se è solo pochi secondi all'accensione va bene,
altrimenti se lo fa anche a caldo è il variatore di fase...
prevedi un 150 euro in più sulla distribuzione (che di solito costa sui 300 euro
NON in Alfa).
 
Aspetta un attimo Legend, fare la distribuzione, senza far cambiare il variatore di fase, è una cavolata...
è stato fatto nella mia, e dopo 12 000 km dalla distribuzione è andato, e ho dovuto rifare la distribuzione... Quindi secondo me, e molti altri, meglio prevenire al problema, e cambiare anche il v.d.f. ;)
 
io lo feci in due riprese e non dovetti irfare la distribuzione... non capisco il nesso...

GNA!
 
Eh il semplicissimo nesso é che paghi 2 volte la manodopera, visto che cmqe per fare il variatore, deve smontare la distribuzione... quindi meglio far fare tutto assieme, e stare dalla parte del sicuro...
 
Sul 1.4 è frequente il problema del variatore...
certo se la macchina è anzianotta io farei anche quello :)
 
beh sul 1.4 vendono il variatore modificato così non si dovrebbe rompere con la frequanza di un tempo!
 
ma il variatore di fase della 1.4 e identico alle altre motorizzazioni vero?
 
amici x favore mi dite dove si trova la pompa della benzina nella 146 1,4 twin spark???? x favore sono disperato la macchina nn si accende piu.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
amici x favore mi dite dove si trova la pompa della benzina nella 146 1,4 twin spark???? x favore sono disperato la macchina nn si accende piu.....


Più facile di quanto pensi.....Apri il cofano posteriore, togli il tappeto, vedrai un coperchio nero rotondo....smontalo, e la pompa della benzina è lì...proprio sopra il serbatoio.....