Scarico artigianale in zona Milano/Monza

Ho montato il centrale ragazzon.... :mad: che delusione (non sto mettendo in dubbio la qualità del prodotto sia chiaro)... Delusione in quanto il suono non è cambiato molto, e questo mi va anche molto bene ma addirittura penso di aver perso in prestazioni...
Ora installo un filtro a pannello, la rimappatura già è stata fatta... Vediamo se migliorerà...
 
Ho montato il centrale ragazzon.... :mad: che delusione (non sto mettendo in dubbio la qualità del prodotto sia chiaro)... Delusione in quanto il suono non è cambiato molto, e questo mi va anche molto bene ma addirittura penso di aver perso in prestazioni...
Ora installo un filtro a pannello, la rimappatura già è stata fatta... Vediamo se migliorerà...

:eek:..ma che centrale hai messo?
Quale modello esattamente?:smiley_001:
 

:rolleyes:
No..non è l'unico che produce la Ragazzon..se vai sul loro sito nella sezione GTV TOP LINE trovi,appunto,l'alternativa..

Calcolando che hai un JTS quello non è il centrale che ti avrei consigliato,almeno io.
Difatti nei miei post precedenti parlavo sepre di finale..non a caso...:smiley_029:
Quando lo provammo,il "tubo" sugli aspirati 1.8/2.0 TS notammo che effettivamente l'assenza di una contropressione c'era eccome a causa dell'esser diretto...non è indicato se non sui V6TB o 3.0 V6 dove ESALTA il sound in maniera ECCEZIONALE!!!:)

Quello che ti avrei consigliato io come centrale è questo:

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.


C'e uno dei nostri che monta il diretto sulla sua 147 1.6TS 105 CV ma ha spianato la testa,installato assi a cammes C&B,cat sportivo 200 celle e super riprogrammazione della centralina ad HOC...ora il tutto va ed ha un soud strepitoso..ma ci sono altri lavori a monte...secondo me dovresti fartelo sostituire con quello che vedi di cui sopra...:)
 
:rolleyes:
No..non è l'unico che produce la Ragazzon..se vai sul loro sito nella sezione GTV TOP LINE trovi,appunto,l'alternativa..

Calcolando che hai un JTS quello non è il centrale che ti avrei consigliato,almeno io.
Difatti nei miei post precedenti parlavo sepre di finale..non a caso...:smiley_029:
Quando lo provammo,il "tubo" sugli aspirati 1.8/2.0 TS notammo che effettivamente l'assenza di una contropressione c'era eccome a causa dell'esser diretto...non è indicato se non sui V6TB o 3.0 V6 dove ESALTA il sound in maniera ECCEZIONALE!!!:)

Quello che ti avrei consigliato io come centrale è questo:

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.


C'e uno dei nostri che monta il diretto sulla sua 147 1.6TS 105 CV ma ha spianato la testa,installato assi a cammes C&B,cat sportivo 200 celle e super riprogrammazione della centralina ad HOC...ora il tutto va ed ha un soud strepitoso..ma ci sono altri lavori a monte...secondo me dovresti fartelo sostituire con quello che vedi di cui sopra...:)

Si hai ragione. Intendevo di centrale diretto c'è solo quello... Avevo visto questo che mi suggerisci tu, però essendo identico a quello originale pensavo non cambiasse nulla.
Sono un po indeciso sull'installazione delle cammes... Almeno 1000e costano fra manodopera e componenti. E poi altri 400e per rifare nuovamente la centralina.
Lo scarico ormai l'ho comprato e quindi non posso farmelo sostituire.
 
A milano in via casoretto vi è un officina conosciuta, mi sembra si chiami vici che costruisce marmitte artigianali.A mio avviso si puo mettere anche in acciaio non inox come erano una volta.Costa molto meno, anche se non è eterna pazienza

quotone.... il mio artigianale l'ho fatto lì.... con 200 euro ho fatto il il finale! te la fa al millimetro come vuoi tu.... diciamo su misura!
se vuoi ti posso dare numero di tel e indirizzo! :decoccio:
 

Allegati

  • Copia di DSCN0619bbb.jpg
    Copia di DSCN0619bbb.jpg
    150.1 KB · Visualizzazioni: 299
  • DSCN0621.jpg
    DSCN0621.jpg
    122 KB · Visualizzazioni: 291
Ciao,ma questo di Vi.Ci è tutto acciaio inox o alluminato??
 
Ciao,ma questo di Vi.Ci è tutto acciaio inox o alluminato??

la parte che vedi in foto è acciaio, il "bussolotto" (si chiama cosi?) sicuramente no dato che da sotto ho notato che si sta arrugginendo un pò, ma non importa perchè non si vede a meno che non metti la testa sotto il paraurti.
Cmq puoi farlo anche con il terminale bordato, cromato, tondo, ovale, puoi scegliere di quanto farlo sporgere... ecc. ecc.
ti consiglio di farci un salto anche solo per 4 chiacchere! :)
 
ok, grazie per le info...comunque io vorrei un finale (non solo i codini) tutto acciaio inox....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ok, grazie per le info...comunque io vorrei un finale (non solo i codini) tutto acciaio inox....

a questo punto però penso che il prezzo lieviti... cmq se vuoi ti lascio la via e il numero di tel così parli direttamente con loro :lol2: