Scarico artigianale in zona Milano/Monza

Mi intrometto nella discussione,
ho un GTV 3.0 V6, dopo aver acquistato il gioiellino, il meccanico mi ha sostituito il centrale perchè era bucato.
Il sound del Busso ora è letteralmente soffocato, cosa posso fare per ridare vita alla sinfonia, premetto che non voglio fuoco e fiamme, ma solo godermi un po' di più la sinfonia del Busso.

Grazie:)
 
prendi, smonti, tubo dritto. Senza far danni, perché alla revisione per le emissioni acustiche non so se siano d'accordo...
Altrimenti prendi una soluzione di scarico omologata e qui i marchi si sprecano, CSC, Ragazzon, SuperSprint e non omologati come Remus, etc.
 
Mi intrometto nella discussione,
ho un GTV 3.0 V6, dopo aver acquistato il gioiellino, il meccanico mi ha sostituito il centrale perchè era bucato.
Il sound del Busso ora è letteralmente soffocato, cosa posso fare per ridare vita alla sinfonia, premetto che non voglio fuoco e fiamme, ma solo godermi un po' di più la sinfonia del Busso.

Grazie:)


centrale diretto (togli la pancia artigianalmente e la sostituisci con un tubo inox, altrimenti c'è anche da comprare tipo csc, ragazzon...) e terminale sportivo (anche qui csc, ragazzon, cecam, supersprint...).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
quotone.... il mio artigianale l'ho fatto lì.... con 200 euro ho fatto il il finale! te la fa al millimetro come vuoi tu.... diciamo su misura!
se vuoi ti posso dare numero di tel e indirizzo! :decoccio:

... lo daresti a me, eventualmente anche in pm ?

Grazie in anticipo :D




placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore: