Il cerchio più bello sulle Alfa

Re: Il cerchio più bello sulle Alfa

:DTra quelli originali alfa sicuramente tra i più belli come ho gia scritto in un altro topic ci sono questi montati sulla blackline/sport

Per gli aftermarket non me ne intendo

www.omniauto.it_awpImages_photogallery_2008_7003_photos650_alfa_gt_blackline_iii_19_jtdm_3.jpg
 
Re: Il cerchio più bello sulle Alfa

Ciao ragazzi... per me i cerchi che mi piaciono di più sono quelli a raggi da "16" come nella foto che ho allegato... beh.... fantastici!:eclipsee_Victoria:
 

Allegati

  • !!qCY1vQ!m0~$(KGrHgoOKjEEjlLmY6sPBJ53,m4fG!~~_12.JPG
    !!qCY1vQ!m0~$(KGrHgoOKjEEjlLmY6sPBJ53,m4fG!~~_12.JPG
    29.1 KB · Visualizzazioni: 117
Re: Il cerchio più bello sulle Alfa

Voto :D anche io per il cerchio della TI !
 
Re: Il cerchio più bello sulle Alfa

:DTra quelli originali alfa sicuramente tra i più belli come ho gia scritto in un altro topic ci sono questi montati sulla blackline/sport

Per gli aftermarket non me ne intendo

www.omniauto.it_awpImages_photogallery_2008_7003_photos650_alfa_gt_blackline_iii_19_jtdm_3.jpg
Belli veramente li posso montare sulla 159?
 
Re: Il cerchio più bello sulle Alfa

credo i cerchi della 147 GTA da 18" siano tra i più belli montati da un'Alfa. li stavo per comprare ma per le gomme termiche della mia 159 mi sembravano veramente sprecati.
per la 159, alla fine dopo averli guardati milioni di volte, preferisco quelli che monto attualmente, i 439 sempre da 18". che peraltro ho scoperto non sono più disponibili nell'allestimento 2009 con i nuovi motori.
A
 
Re: Il cerchio più bello sulle Alfa

Belli veramente li posso montare sulla 159?

Guarda io personalmente non me ne intendo.. ma per quello che so (ed è molto poco) rischi di grattare nei passaruota se non hanno un "et" somigliante a quello della tua bestiola :)
 
Re: Il cerchio più bello sulle Alfa

Guarda io personalmente non me ne intendo.. ma per quello che so (ed è molto poco) rischi di grattare nei passaruota se non hanno un "et" somigliante a quello della tua bestiola :)

ma scusa se li monta la 159 sport perchè non si dovrebbero poter montare su un altro modello di 159?
 
Re: Il cerchio più bello sulle Alfa

Eh ma penso che siano montati solo sul GT "sport" e non sulla 159 :D

io cmq questi cerchi non li ho mai visti, ma sono della GT sport? siam sicuri?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Il cerchio più bello sulle Alfa

io cmq questi cerchi non li ho mai visti, ma sono della GT sport? siam sicuri?

Eccome dalle mie parti ce n'è una bianca che è la fine del mondo! poi non ti bastano le foto originali AR?