Il cerchio più bello sulle Alfa

Discussione in 'Pneumatici - Cerchi' iniziata da MIRKO, 22 Ottobre 2006.

1. Re: Il cerchio più bello sulle Alfa

La Toora Spa è in amministrazione straordinaria...!

2. #352denis2,22 Giugno 2009
    Ultima modifica: 22 Giugno 2009
    Re: Il cerchio più bello sulle Alfa

ciao,ti dirò che dipende dai gusti,io se dovessi scegliere cerchioni originali x la mia 147 prenderei i tristar(quelli a 3 fori x intenderci),anche se poi alla fine ho scelto un cerchione non della casa,mi sono affidato all'arcasting a 5 razze,semplice ma bello e soprattutto facili da pulire!

Files Allegati:

3. Re: Il cerchio più bello sulle Alfa

Potremmo stare a parlarne qui per anni, ma i gusti son gusti, quello bellissimo per me può fare schifo ad un altro, quindi la cosa è soggettiva. Ragà.....mettete quell che più vi piace:):eclipsee_Victoria:

4. Re: Il cerchio più bello sulle Alfa

VERISSIMO :grinser002: :grinser002:
    dire qual'è il cerchio più bello in assoluto è impossibile; d'altronde anche quando prendiamo le scarpe per noi stessi, ci troviamo nella stesa situazione :rolleyes: , non vedo perchè anche per la nostra cara auto non dovrebbe essere così :)

5. Re: Il cerchio più bello sulle Alfa

Anche secondo me va a piacere!!! Per me i multirazza danno senso di sportività più di altri ma ovviamente è un mio papere:D

6. Re: Il cerchio più bello sulle Alfa

Beh è sempre una questione di soggettività ma credo che ogni vettura abbia il "suo" cerchio.

Ad esempio quando avevo la 75 Turbo, oltre ad omologare i 15" i suoi cerchi erano solo ed esclusivamente i stellari a 5 punte momo. Altri cerchi non c'azzeccavano.

foto Il cerchio più bello sulle Alfa - {attachcounter}

Ora sulla mia 156 vedo molto bene gli OZ Racing da 17" o da 18" se omologabili.

foto Il cerchio più bello sulle Alfa - {attachcounter}Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Ma sappiamo tutti che "degustibus non disputandum est" e meglio che sia così sennò avremmo tutti delle auto clone! :grinser002:

7. Re: Il cerchio più bello sulle Alfa

Gli Oz postati qui sopra sono da panico :D

8. Re: Il cerchio più bello sulle Alfa

a me non piacciono un gran chè
    io preferisco quelli a stella a 5 punte...

9. Re: Il cerchio più bello sulle Alfa

Ad ogni messaggio ribadite quello che ho detto qualche post fà, gli oz qui sopra sono da panico per fedegt mentre a casa76 non piacciono un granchè. Allora ve lo ripeto: ragà, mettete il cechio che più vi piace, a parte i stellati della 75 che erano gli unici possibili.

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Opinioni ‘graffi’ cerchi Pneumatici - Cerchi 29 Settembre 2019
Cerchi giulietta spellati, senza più vernice!!!!! Pneumatici - Cerchi 8 Settembre 2012