Il cerchio più bello sulle Alfa

Re: Il cerchio più bello sulle Alfa

Secondo me più grandi non li fanno.
Solitamente un disegno non lo ripetono in altri modelli più grandi.

Prova a guardare sul sito della "toora"
Quest'azienda produce i cerchi orginali alfa romeo :D

La Toora Spa è in amministrazione straordinaria...!
 
Re: Il cerchio più bello sulle Alfa

Ciao a tutti volevo lanciare questo semi-sondaggio...

Secondo voi, indipendentemente se si tratta di 147-156-159 ecc. ecc. visto che come stile secondo me si equivalgono, qual'è il cerchio in lega che più vi piace, originale e non...?

A me fanno impazzire quelli della GTA :liebe020:
ciao,ti dirò che dipende dai gusti,io se dovessi scegliere cerchioni originali x la mia 147 prenderei i tristar(quelli a 3 fori x intenderci),anche se poi alla fine ho scelto un cerchione non della casa,mi sono affidato all'arcasting a 5 razze,semplice ma bello e soprattutto facili da pulire!
 

Allegati

  • 11062009398.jpg
    11062009398.jpg
    137.2 KB · Visualizzazioni: 307
Ultima modifica:
Re: Il cerchio più bello sulle Alfa

Potremmo stare a parlarne qui per anni, ma i gusti son gusti, quello bellissimo per me può fare schifo ad un altro, quindi la cosa è soggettiva. Ragà.....mettete quell che più vi piace:):eclipsee_Victoria:
 
Re: Il cerchio più bello sulle Alfa

Potremmo stare a parlarne qui per anni, ma i gusti son gusti, quello bellissimo per me può fare schifo ad un altro, quindi la cosa è soggettiva. Ragà.....mettete quell che più vi piace:):eclipsee_Victoria:

VERISSIMO :grinser002: :grinser002:
dire qual'è il cerchio più bello in assoluto è impossibile; d'altronde anche quando prendiamo le scarpe per noi stessi, ci troviamo nella stesa situazione :rolleyes: , non vedo perchè anche per la nostra cara auto non dovrebbe essere così :)
 
Re: Il cerchio più bello sulle Alfa

Anche secondo me va a piacere!!! Per me i multirazza danno senso di sportività più di altri ma ovviamente è un mio papere:D
 
Re: Il cerchio più bello sulle Alfa

Beh è sempre una questione di soggettività ma credo che ogni vettura abbia il "suo" cerchio.

Ad esempio quando avevo la 75 Turbo, oltre ad omologare i 15" i suoi cerchi erano solo ed esclusivamente i stellari a 5 punte momo. Altri cerchi non c'azzeccavano.

www.lanciaflavia.it_annunci_public_img_1165789787.jpg


Ora sulla mia 156 vedo molto bene gli OZ Racing da 17" o da 18" se omologabili.

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Ma sappiamo tutti che "degustibus non disputandum est" e meglio che sia così sennò avremmo tutti delle auto clone! :grinser002:
 
Re: Il cerchio più bello sulle Alfa

Gli Oz postati qui sopra sono da panico :D
 
Re: Il cerchio più bello sulle Alfa

a me non piacciono un gran chè
io preferisco quelli a stella a 5 punte...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Il cerchio più bello sulle Alfa

Ad ogni messaggio ribadite quello che ho detto qualche post fà, gli oz qui sopra sono da panico per fedegt mentre a casa76 non piacciono un granchè. Allora ve lo ripeto: ragà, mettete il cechio che più vi piace, a parte i stellati della 75 che erano gli unici possibili.