Alfa GT Quadrifoglio Verde - 1.9Mjet 150cv - 2008 - Nero Carbonio

• Autore discussione Autore discussione FedeGT
  • Data d'inizio Data d'inizio
allora per togliere l'adesivo basta un asciugacapelli..fa i miracoli e non rovina nulla!qualunque altro metrodo rischia di fare danni..
ci vorrà un po' di pazienza ma garantito che funziona..una vlta rimossa la parte cartacea per i residui di colla rimasti bagna con acqua calda e rimuovi con una spugnetta..se sono troppo resistenti un panno morbido con benzina..poi lavi via la benzina ovvio..

allora per togliere l'adesivo basta un asciugacapelli..fa i miracoli e non rovina nulla!qualunque altro metrodo rischia di fare danni..
ci vorrà un po' di pazienza ma garantito che funziona..una vlta rimossa la parte cartacea per i residui di colla rimasti bagna con acqua calda e rimuovi con una spugnetta..se sono troppo resistenti un panno morbido con benzina..poi lavi via la benzina ovvio..

La benzina funziona di sicuro, ma per me è meglio fare un giretto in colorificio... Vendono dei prodottini (prezzo più che accessibible) che rimuovono ogni residuo di colla su qualsiasi superficie, senza sforzo e senza danno... Provati e garantiti : good . :

A spese del rivenditore giovedì vernicerò le pinze color rosso.
Su internet ho gia trovato gli adesivi giusti.. ma sono un attimo combattuto in me..

Li ho trovati "Alfa Romeo" e "GTA"
Alfa Romeo sono belli sicuro.. classici.. impagabili
GTA sono sportivi veri.. e poi il carattere è come quello della scritta GT

Non so quali scegliere.
Vi posto le foto e datemi voi un consiglio :D

Votate:

Alfa Romeo
placeholder.png

GTA
placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Se c'entrano li metti tutti e due, dilemma risolto. Ma queste foto le hai prese dal sito che vende le scritte? Perchè sono dei fotomontaggi.

Se c'entrano li metti tutti e due, dilemma risolto. Ma queste foto le hai prese dal sito che vende le scritte? Perchè sono dei fotomontaggi.

Si vede bene :D
Lo so che sono fotomontaggi ma li ho visti gli adesivi.

mah io metterei "alfa romeo"..... non che le GTA siano brutte, anzi, però di fatto la tua non è una GTA, quindi......

So benissimo che non è una GTA :grinser005:
Li metterei solo per godere di quella scritta fantastica.. e per spacciare agli inesperti la mia GT per una GTA :grinser005:

Quindi votate Alfa Romeo?

si! alfa romeo!
ma le foto della gattone non le hai piu postate?

Si vede bene :D
Lo so che sono fotomontaggi ma li ho visti gli adesivi.

So benissimo che non è una GTA :grinser005:
Li metterei solo per godere di quella scritta fantastica.. e per spacciare agli inesperti la mia GT per una GTA :grinser005:

Quindi votate Alfa Romeo?

Furbacchione... In linea di massima Alfa Romeo :lol2: , ma se proprio vuoi fare scena puoi utilizzare solo le parti degli adesivi che ti metto in rosso:

Alfa Romeo

GTA

Forse un pò tamarra la cosa... Ma di sicuro effetto!! :eek:

X