Alfa GT Quadrifoglio Verde - 1.9Mjet 150cv - 2008 - Nero Carbonio

allora per togliere l'adesivo basta un asciugacapelli..fa i miracoli e non rovina nulla!qualunque altro metrodo rischia di fare danni..
ci vorrà un po' di pazienza ma garantito che funziona..una vlta rimossa la parte cartacea per i residui di colla rimasti bagna con acqua calda e rimuovi con una spugnetta..se sono troppo resistenti un panno morbido con benzina..poi lavi via la benzina ovvio..
 
Consiglio pinze rosse e adesivi "GT" o "Alfa Romeo"... su eBay li trovi facilmente.
 
allora per togliere l'adesivo basta un asciugacapelli..fa i miracoli e non rovina nulla!qualunque altro metrodo rischia di fare danni..
ci vorrà un po' di pazienza ma garantito che funziona..una vlta rimossa la parte cartacea per i residui di colla rimasti bagna con acqua calda e rimuovi con una spugnetta..se sono troppo resistenti un panno morbido con benzina..poi lavi via la benzina ovvio..

La benzina funziona di sicuro, ma per me è meglio fare un giretto in colorificio... Vendono dei prodottini (prezzo più che accessibible) che rimuovono ogni residuo di colla su qualsiasi superficie, senza sforzo e senza danno... Provati e garantiti :)
 
A spese del rivenditore giovedì vernicerò le pinze color rosso.
Su internet ho gia trovato gli adesivi giusti.. ma sono un attimo combattuto in me..

Li ho trovati "Alfa Romeo" e "GTA"
Alfa Romeo sono belli sicuro.. classici.. impagabili
GTA sono sportivi veri.. e poi il carattere è come quello della scritta GT

Non so quali scegliere.
Vi posto le foto e datemi voi un consiglio :D

Votate:

Alfa Romeo
placeholder.png


GTA
placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Se c'entrano li metti tutti e due, dilemma risolto. Ma queste foto le hai prese dal sito che vende le scritte? Perchè sono dei fotomontaggi.
 
mah io metterei "alfa romeo"..... non che le GTA siano brutte, anzi, però di fatto la tua non è una GTA, quindi......
 
Se c'entrano li metti tutti e due, dilemma risolto. Ma queste foto le hai prese dal sito che vende le scritte? Perchè sono dei fotomontaggi.

Si vede bene :D
Lo so che sono fotomontaggi ma li ho visti gli adesivi.

mah io metterei "alfa romeo"..... non che le GTA siano brutte, anzi, però di fatto la tua non è una GTA, quindi......

So benissimo che non è una GTA :grinser005:
Li metterei solo per godere di quella scritta fantastica.. e per spacciare agli inesperti la mia GT per una GTA :grinser005:



Quindi votate Alfa Romeo?
 
si! alfa romeo!
ma le foto della gattone non le hai piu postate?
 
Si vede bene :D
Lo so che sono fotomontaggi ma li ho visti gli adesivi.



So benissimo che non è una GTA :grinser005:
Li metterei solo per godere di quella scritta fantastica.. e per spacciare agli inesperti la mia GT per una GTA :grinser005:



Quindi votate Alfa Romeo?

Furbacchione... In linea di massima Alfa Romeo :lol2: , ma se proprio vuoi fare scena puoi utilizzare solo le parti degli adesivi che ti metto in rosso:

Alfa Romeo

GTA

Forse un pò tamarra la cosa... Ma di sicuro effetto!! :eek:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tagli la A da GTA e il gioco è fatto...