Dopo tutto quello che vi ho fatto patire se non era bella come minimo dovevate venire qui da me e picchiarmi sonoramente
Riguardo alle foto voglio aspettare la verniciatura delle pinze che ho programmato per domani/dopodomani oltre ad una bella lavata generale.
L'attesa verrà ripagata con un immenso book fotografico
Riguardo al motore mi trovo assolutamente daccordo con te.
Per passeggiare è veramente gustoso.. senza disdegnare scalate fino ai 4000, vette abbastanza alte per un diesel.
La potenza si sente che c'è.. ti incolla al sedile.
La macchina e il motore in se sono perfette.. ma sento di dover migliorare questo pacchetto che gia da se mi sembra di un livello elevatissimo.
Adesso mi prendo qualche mese di pausa per mettere da parte qualcosa e passo al downpipe.
Di cose strane sinceramente ho notato solo una certa "pastosità" del pedale frizione.
Pareri??
Il cambio mi sembra abbastanza sportivetto come rapportatura.
1°2° sono cortissime 3° che tira come il demonio :smiley_001: 4° da urbano 5° da passeggio 6° da riposo/ritiro patente :smiley_001:
Il difetto del cambio secondo me è l'"uso sportivo" cioè la velocità di inserimento delle marce.
Sembra faticare se usato con noncuranza.
Forse è una mia impressione ma devo verificare che nella zona cambio frizione sia tutto a posto.
Per il resto l'auto è un vero gioiello. :grinser026: