Alfa GT Quadrifoglio Verde - 1.9Mjet 150cv - 2008 - Nero Carbonio

complimenti ancora, fammi una foto al cofano per vedere come è il quadrifoglio perchè vorrei prenderlo su ebay, è questo??
GENUINE ALFA ROMEO CLOVERLEAF BADGE su eBay.it Alfa Romeo, Car Parts, Vehicle Parts Accessories
per il resto penso seriamente che al momento la GT convenga prenderla usata o a km0 e poi come optional hai di tutto.

gli interni invece come sono, cioè i sedili hanno le cucitore rosse????

cmq ottimo acquisto

Il quadrifoglio ti garantisco che è quello linkato da te! compra sicuro.

per le foto ve le faccio più tardi.. sono al lavoro :D
No i sedili sono con le cuciture grige :D
 
se le cuciture sono grigie allora è una sport.
caratteristiche sport:
cerchi, cornice faro nera e cuciture sedile compreso stemma grige.

certo che io non capirò mai perchè le macchine in altri paesi devono uscire con qualcosa di differente, tipo il nome quadrifoglio verde.

adesso che modifiche hai in mente???
 
se le cuciture sono grigie allora è una sport.
caratteristiche sport:
cerchi, cornice faro nera e cuciture sedile compreso stemma grige.

certo che io non capirò mai perchè le macchine in altri paesi devono uscire con qualcosa di differente, tipo il nome quadrifoglio verde.

adesso che modifiche hai in mente???

Oltretutto ho il quadrifoglio verde incollato anche sui lati non so se avete notato nel montante del vetro sul retro :D

Modifiche?

per ora mi basta così.. ho sentito un gran bene del downpipe.. presto stileo avrà un lavoretto da fare :D
 
beh che dire Fede..si vede proprio che sei soddisfatto..sono contento per te..e senz'altro hai fatto un affare..un'auto del genere accessoriata così a quel prezzo è davvero ottima...!!
sì praticamente è la sport in italia che in germania chiamavano Q verde(anch'io non sono d'accordo con queste scelte commerciali e distinzioni tra un paese e l'altro..non è giusto!!)..ma ora se non erro è uscita la versione Qverde anche in italia giusto?che è identica alla tua ma con 170cv(come la147ducati)..qualcuno mi conferma??

beh modifiche..ovvio che ora non ci pensi perchè 6 già appagato così..ma appena puoi vai di centralina e voli..!;)
per i cerchi è una cosa molto personale..visti in foto anche secondo me non rendono particolarmente ma dal vivo hanno tutto un atro effetto..
cmq ovvio che si girano a guardarti e che piace..non è certo un'auto banale..di certo ci sarà di meglio in giro ma chi ti vede capisce subito che 6 uno che ha un certo stile e classe e ama distinguersi dala massa!
..soprattutto le ragazze....;) approposito..alla ex..dille che i giri con te se voleva doveva apprezzarli anche prima..ora AUTO NUOVA..DONNA/E NUOVA...!;)
 
  • Like
Reactions: kormrider
beh che dire Fede..si vede proprio che sei soddisfatto..sono contento per te..e senz'altro hai fatto un affare..un'auto del genere accessoriata così a quel prezzo è davvero ottima...!!
sì praticamente è la sport in italia che in germania chiamavano Q verde(anch'io non sono d'accordo con queste scelte commerciali e distinzioni tra un paese e l'altro..non è giusto!!)..ma ora se non erro è uscita la versione Qverde anche in italia giusto?che è identica alla tua ma con 170cv(come la147ducati)..qualcuno mi conferma??

Si praticamente è la Q verde con il differenziale Torsen Q2 e l'assetto ma non ha i sedili interni con cuciture rosse e il tasto sport..i cerchi sono della sport e inoltre la cavalleria è la solita 150cv.. per i 170 ne parleremo più avanti :D

Per il resto è come la nostra q.verde

beh modifiche..ovvio che ora non ci pensi perchè 6 già appagato così..ma appena puoi vai di centralina e voli..!;)
per i cerchi è una cosa molto personale..visti in foto anche secondo me non rendono particolarmente ma dal vivo hanno tutto un atro effetto..
I cerchi in foto non rendono.. ve lo posso giurare.. sono ancora più belli dal vivo.
Per le modifiche valuterò bene necessità e disponibilità di pecunia :D

cmq ovvio che si girano a guardarti e che piace..non è certo un'auto banale..di certo ci sarà di meglio in giro ma chi ti vede capisce subito che 6 uno che ha un certo stile e classe e ama distinguersi dala massa!
..soprattutto le ragazze....;) approposito..alla ex..dille che i giri con te se voleva doveva apprezzarli anche prima..ora AUTO NUOVA..DONNA/E NUOVA...!;)

ma no.. donna nuova e vecchia tutte insieme è molto più appagante :grinser005:
 
Ultima modifica da un moderatore:
sono d'accordo su tutto trane che sulla ex...se ha tante amiche porta "ingiro" loro e "falla provare" a loro..le ex devon solo rosicare..!!;)m le nostre rivincite dobbiamo pur prendercele no??
..e ti garantisco che rosicano.....
 
finalmente ti è arrivata!!! beh devo dire che l'attesa è stata ampiamente ripagata..... veramente bellissima! .:blink:.

la cosa + bella sono senza dubbio le portiere senza montanti! allora come lo trovi il motore? lo riconosci dalle descrizioni che ti abbiamo dato? si forse è un po latitante sotto i 2000 ma per la guida tranquilla va più che bene... dai 2500 giri poi è puro piacere :D:D:D
il cambio io ci ho messo una settimana a capirlo, sia come spaziatura dei rapporti che manovrabilità della leva. beh una volta capita ti ci trovi molto bene.... non so se abbiamo i rapporti uguali, ma le prime 3 marce corte sono bellissime :p

ah tra l'altro.... da quando ho presa la mia 147 un mese fa i consumi continuano a scendere :eek::D:D consumo meno e vado di più... una volta "capito" è un gran bel motore.

dai, vogliamo altre foto!!!
 
finalmente ti è arrivata!!! beh devo dire che l'attesa è stata ampiamente ripagata..... veramente bellissima! .:blink:.

[...]

dai, vogliamo altre foto!!!


Dopo tutto quello che vi ho fatto patire se non era bella come minimo dovevate venire qui da me e picchiarmi sonoramente :D

Riguardo alle foto voglio aspettare la verniciatura delle pinze che ho programmato per domani/dopodomani oltre ad una bella lavata generale.

L'attesa verrà ripagata con un immenso book fotografico :D


Riguardo al motore mi trovo assolutamente daccordo con te.
Per passeggiare è veramente gustoso.. senza disdegnare scalate fino ai 4000, vette abbastanza alte per un diesel.

La potenza si sente che c'è.. ti incolla al sedile.
La macchina e il motore in se sono perfette.. ma sento di dover migliorare questo pacchetto che gia da se mi sembra di un livello elevatissimo.
Adesso mi prendo qualche mese di pausa per mettere da parte qualcosa e passo al downpipe. :D


Di cose strane sinceramente ho notato solo una certa "pastosità" del pedale frizione.
Pareri??

Il cambio mi sembra abbastanza sportivetto come rapportatura. :cool:

1°2° sono cortissime 3° che tira come il demonio :smiley_001: 4° da urbano 5° da passeggio 6° da riposo/ritiro patente :smiley_001:


Il difetto del cambio secondo me è l'"uso sportivo" cioè la velocità di inserimento delle marce.
Sembra faticare se usato con noncuranza. :eek:

Forse è una mia impressione ma devo verificare che nella zona cambio frizione sia tutto a posto.
Per il resto l'auto è un vero gioiello. :grinser026:
 
Dopo tutto quello che vi ho fatto patire se non era bella come minimo dovevate venire qui da me e picchiarmi sonoramente :D

Riguardo alle foto voglio aspettare la verniciatura delle pinze che ho programmato per domani/dopodomani oltre ad una bella lavata generale.

L'attesa verrà ripagata con un immenso book fotografico :D


Riguardo al motore mi trovo assolutamente daccordo con te.
Per passeggiare è veramente gustoso.. senza disdegnare scalate fino ai 4000, vette abbastanza alte per un diesel.

La potenza si sente che c'è.. ti incolla al sedile.
La macchina e il motore in se sono perfette.. ma sento di dover migliorare questo pacchetto che gia da se mi sembra di un livello elevatissimo.
Adesso mi prendo qualche mese di pausa per mettere da parte qualcosa e passo al downpipe. :D


Di cose strane sinceramente ho notato solo una certa "pastosità" del pedale frizione.
Pareri??

Il cambio mi sembra abbastanza sportivetto come rapportatura. :cool:

1°2° sono cortissime 3° che tira come il demonio :smiley_001: 4° da urbano 5° da passeggio 6° da riposo/ritiro patente :smiley_001:


Il difetto del cambio secondo me è l'"uso sportivo" cioè la velocità di inserimento delle marce.
Sembra faticare se usato con noncuranza. :eek:

Forse è una mia impressione ma devo verificare che nella zona cambio frizione sia tutto a posto.
Per il resto l'auto è un vero gioiello. :grinser026:

confermo la "pastosità" della frizione..:mad: il cambio nella guida normale è perfetto, nella guida sportiva bisogna farci un po la mano ma non sarà mai rapidissimo. avesse un cambio rapido negli innesti volerebbe :rolleyes:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
confermo la "pastosità" della frizione..:mad: il cambio nella guida normale è perfetto, nella guida sportiva bisogna farci un po la mano ma non sarà mai rapidissimo. avesse un cambio rapido negli innesti volerebbe :rolleyes:

La questione cambio la digerisco bene.
Non mi piaciono i cambi tipo selespeed.. forse perchè ho avuto una brutta impressione sulla punto di mio cugino.

Ma la frizione non la voglio così.
La preferisco un pelo più duretta ma non voglio quella senzazione.

E' la prima cosa da mettere a posto.. :D
 
Ultima modifica da un moderatore: