Alfa GT Quadrifoglio Verde - 1.9Mjet 150cv - 2008 - Nero Carbonio

si! alfa romeo!
ma le foto della gattone non le hai piu postate?

Nella pagina prima troverai tutte le foto che vuoi :D

Furbacchione... In linea di massima Alfa Romeo :lol2: , ma se proprio vuoi fare scena puoi utilizzare solo le parti degli adesivi che ti metto in rosso:

Alfa Romeo

GTA

Forse un pò tamarra la cosa... Ma di sicuro effetto!! :eek:

Tamarra? a me sembra una buonissima idea invece.. per lo meno è personalizzata.. :D
 
...daiiii ...che bello, è arrivata!!!...
provo a darti do un giudizio assolutamente obiettivo:


E' UN OPERA D'ARTE!


e non ce n'è per nessuno...
è perfetta...

Complimenti! ;)
 
...daiiii ...che bello, è arrivata!!!...
provo a darti do un giudizio assolutamente obiettivo:


E' UN OPERA D'ARTE!


e non ce n'è per nessuno...
è perfetta...

Complimenti! ;)

Ehehe un giudizio assolutamente obbiettivo.. e soprattutto non di parte :D

Grazie mille comunque.
L'auto è perfetta si guida da dio con un ottimo motore.


Ho un problemino che spero mi sappiate risolvere.
Non so se capita pure a voi ma ho notato che i sovratappeti si muovono molto anche solo appogginadosi sopra con il piede.

Per sopperire a questo problema ho provato con il velcro ma senza esito (si scolla dal tappetino)

Voi avete trovato un altra soluzione pratica funzionale e a poca spesa (.. tanta resa :D ) ??
 
Ehehe un giudizio assolutamente obbiettivo.. e soprattutto non di parte :D

Grazie mille comunque.
L'auto è perfetta si guida da dio con un ottimo motore.


Ho un problemino che spero mi sappiate risolvere.
Non so se capita pure a voi ma ho notato che i sovratappeti si muovono molto anche solo appogginadosi sopra con il piede.

Per sopperire a questo problema ho provato con il velcro ma senza esito (si scolla dal tappetino)

Voi avete trovato un altra soluzione pratica funzionale e a poca spesa (.. tanta resa :D ) ??

io i tappetini li ho fatti rifarte subito perchè i suoi non mi piacevano e sopratutto quelli nuovi sono di una qualità molto piu alta (50 euro); con l'adesivo il velcro si scolla subito e ti sporca di colla il fondo del tappetino e la moquette ti conviene portarli da un calzolaio e far cucire 2 o 3 pezzini di velcro sul bordo
 
io i tappetini li ho fatti rifarte subito perchè i suoi non mi piacevano e sopratutto quelli nuovi sono di una qualità molto piu alta (50 euro); con l'adesivo il velcro si scolla subito e ti sporca di colla il fondo del tappetino e la moquette ti conviene portarli da un calzolaio e far cucire 2 o 3 pezzini di velcro sul bordo

Camoz! Amico mio :grinser002:
6 arrivato per salvarmi!

1. Fatti rifare? da chi?

2. I tappetini di serie mi sembrano veramente belli invece.. la targhetta GT è pazzescamente bella

3. Sono daccordo per far cucire il velcro al calzolaio.. ma lo puoi cucire solo nel tappetino.
Per il sotto come fai?
 
1. Fatti rifare? da chi? prova a sentire un carrozziere

2. I tappetini di serie mi sembrano veramente belli invece.. la targhetta GT è pazzescamente bella i miei non erano originali gt

3. Sono daccordo per far cucire il velcro al calzolaio.. ma lo puoi cucire solo nel tappetino.
Per il sotto come fai? sotto non c'è bisogno, fai mettere solo il "maschio" del velcro (quello con i dentini) che si attacca alla moquette. metti una striscetta in cima e due agli angoli inferiori e non si muove più.
 
1. Fatti rifare? da chi? prova a sentire un carrozziere

2. I tappetini di serie mi sembrano veramente belli invece.. la targhetta GT è pazzescamente bella i miei non erano originali gt

3. Sono daccordo per far cucire il velcro al calzolaio.. ma lo puoi cucire solo nel tappetino.
Per il sotto come fai? sotto non c'è bisogno, fai mettere solo il "maschio" del velcro (quello con i dentini) che si attacca alla moquette. metti una striscetta in cima e due agli angoli inferiori e non si muove più.


Hey Maestro ma te hai sempre ragione?! :grinser002:
Provvederò subito per la questione velcro.

Magari lo faccio cucire a mia madre che con la macchina da cucire è un esperta :D

intanto sto provvedendo all'acquisto degli adesivi per le pinze freno :D
 
Hey Maestro ma te hai sempre ragione?! :grinser002:
Provvederò subito per la questione velcro.

Magari lo faccio cucire a mia madre che con la macchina da cucire è un esperta :D

intanto sto provvedendo all'acquisto degli adesivi per le pinze freno :D

ho scritto calzolaio perchè di solito le macchine da cucire di casa fanno troppa fatica a bucare un bordo alto come quello del tappetino (che spesso sotto è in gomma) mentre le macchine per cucire la pelle in generale buca di tutto.
per l'adesivo metti alfaromeo anche se personalmente non metterei nulla; tanto la pinza è una semplice flottante e non a 4 pompanti.
 
Hey fedeGT, siccome alla passione non si comanda, ti consiglio di procedere con quello che hai in mente di fare e poi postaci i risultati. :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto