Principe_147
Alfista principiante
beh principe i gusti son gusti..e buon per te che ti piaccia..come ho già detto(e anche in passato ho detto per la mito) se aiutaa risanare il bilancio di alfa..ben venga..magari in futuro,anche grazie ai soldi di chi acquista queste alfiat tornerà a produrre auto belle e sportive..
però di innovativo,particolare e originale questa 149 non ha molto dai....la linea riprende la bravo e la delta,un frontale con così poca personalità personalmente me lo sarei aspettato da chiunque ma mai da alfa che ha sempre avuto nel frontale qualcosa in più delle rivali..niente family feeling e cambiamento mi stan bene ma non se ciò significa un deciso passo inditero..poi d'accordissimo con te che un'auto brutta non è così..ma da alfista e visto il tempo che ci han messo mi asopettavo molto di più!!!forse la vedremmo con occhi diversi se prima di lei non fossero uscite le sue cugine..ma visto che son in circolazione già da un paio d'annetti...beh...ha perso anche il fattore Novità!!
...Per quanto riguarda le doti dinamiche se non guido non credo ma guarda che le premesse sono tutt'altro di quello che scrivi..sì,hai ragione per la gamma motori(FINALMENTE all'altezza)ma per renderla degna delle sue "antenate" (sempre se sarà ingrado)la doteranno di qualunque divoleria elettronica perchè la tecnica su quest'auto è un balzo indietro rispetto alle ultime alfa(e non solo se pensiamo l'età della 147)
Beh che bisogna provarla per rendersi conto che non sia inferiore hai ragione ma penso...Anzi Credo che in alfa per quanto riguarda le doti dinamiche si siano dati da fare per rendere il comportamento più brillante e prestazionale rispetto Bravo/Delta.
P.s. Tu dici Alfiat , ma ricorda che se non era per Fiat forse non c'eravamo più a quest'ora.
volevo ricordare che non è la prima volta che Alfa a vetture somiglianti a fiat esempio 155/Tempra 145/Bravo e fiat Cuopè/Gtv...
Quando uscì 155 non prese molti complimenti ma fu comunque una buona auto (ne abbiamo avuta una in famiglia)....
Ma anche la 147 (non la discuterò mai tra le più belle Alfa recenti)
all'uscità non piaceva eppure la difendete con forza...
Bisogna aspettare l'uscita ufficiale e dare fiducia a chi negli ultimi anni a lavorato comunque bene...
D'accordo con te che bisogna vederla dal vivo e dare fiducia..:decoccio: