Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

Bello è ciò che piace...vecchio o nuovo che sia...

su questo ti quoto!

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Sono qelle con piu stelle per il pedone proprio per la loro forma e altezza della parte più anteriore del cofano, come la nuova 149
molto diversa dal passato:

www.zercustoms.com_news_images_Alfa_Romeo_Alfa_Spider_Mille_Miglia_1.jpg

cavolo J.Kay sono sia impietose (per la Milano) che riassuntive delle ultime pagine del topic queste due foto......:D:D:D:D:D

il concetto crash-test è chiaro, però se la prima foto mi sembra un auto carina, la seconda mi sembra un auto S P A Z I A L E :smiley_001::smiley_001::)

per adesso in foto:
"linea sportiva con frontale incavolato" 1 - 0 "linea classica con fari tondi". :p:p

in ogni caso, parlando puramente di design le auto così alte rischiano di far sembrare i cerchi più piccoli di quello che sono, se una buona matita può far sembrare comunque la linea filante rimane in fatto che tutta l'auto per me sembra un po sproporzionata. poi credo che vedere da dietro o frontalmente un auto bassa sia il massimo, per esempio la stessa MiTo negli specchietti sembra quasi "goffa".

va beh rassegnamoci a vedere auto sempre più alte in attesa di vedere cofani "intelligenti" anche sulle Alfa :rolleyes:

aspettate le foto ufficiali e fatte come si dev a breve... 10gg..crediamo

solo dopo mi potrai raffrontare milano con spider.

- Informazione Pubblicitaria -
aspettate le foto ufficiali e fatte come si dev a breve... 10gg..crediamo

solo dopo mi potrai raffrontare milano con spider.

beh allora speriamo sia il più equilibrato possibile come confronto...... :rolleyes::p

ma secondo voi, il fascione bianco che si vede nelle foto rubate, è in plastica morbida o laccato tipo la 500? valgono rivelazioni dei moderatori :D

sicuramente le plastiche all'altezza delle leve (e quindi dove si appoggia il ginocchio ogni tanto) è plastica dura..... :mad:

il tunnel con il cambio potrebbe anche essere un tutt'uno con la consolle adesso che guardo bene le foto

Ultima modifica da un moderatore:
Preferisco come stile degli INTERNI 156/159/Brera/Spider...

Mi DISPIACE che su 147/GT abbiano fatto una console spartana e centralizzata...cioè rivolta verso il centro...si è leggermente avvolgente sia a sinisra che a destra...ma secondo me un'auto deve essere SPORTIVA ed AGGRESSIVA dentro e fuori...

Infatti anche a me gli interni 147/gt non è che mi soddisfino del tutto.
Ho appena comprato un'alfa e la scelta era tra 156, 147 e gt.
Diciamo che la gt l'ho esclusa per questioni di budget, mentre la 147 l'ho scartata per gli interni.
Mille volte meglio quelli della 156.
Ci sono marchi che della loro tradizione ne fanno un punto di forza, perchè l'alfa non può fare altrettanto con i 3 elementi circolari?
Non vi piaceranno gli interni della bmw???? Freddi, lineari, non dicono niente...

Credo che per rispetto a chi la Mi.to piace dovresti smetterla con il MI.to/topo c'è per fortuna chi la pensa diversamente, un pò di cambiamento non fa male preferisco Fiat/Alfa che i cambiamenti ha il coraggio di farli piuttosto che VV golf che da 30 anni ci ha rotto le P...e con lo stesso modello prendi la 1° serie fai un copia incolla e ti trovi l'ultima serie un pò più rotonda o Audi A3 sempre ugule da anni o tutte le Bmw ne compri una del 2000 e quasi quasi è identica a una di oggi!!! Mah sono convinto che di fianco ad'Audi e W la Milano vince 2 a 0...

beh allora speriamo sia il più equilibrato possibile come confronto...... :rolleyes::p

ma secondo voi, il fascione bianco che si vede nelle foto rubate, è in plastica morbida o laccato tipo la 500? valgono rivelazioni dei moderatori :D

sicuramente le plastiche all'altezza delle leve (e quindi dove si appoggia il ginocchio ogni tanto) è plastica dura..... :mad:

il tunnel con il cambio potrebbe anche essere un tutt'uno con la consolle adesso che guardo bene le foto

Gli interni dovrebbero avere un tunnel piu rialzato del solito, non come Mito.

allora per quanto riguarda gli interni possono anche starci..si voleva mettere in risalto la linea moderna e la tecnologia..OK,mi sta bene!..anche se pure qui la mano fiat con quella plastica in pandane con la carrozzeria (come supunto,500,ecc)è troppo evidente..altro difettuccio secondo me è che si ispira un po' troppo a BMW che quanto ad interni è la più fredda di tutte!!però,ripeto possono starci visto il segmento e di certo non mancheranno matriali più pregiati come optional..certo è che a me quelli di 159 piacciono tantissimo..poi è vero che magari è altrettanto vero che non sono funzionali..ma a me bastan che sian belli(e poi..la plancia avvolgente e rivolta verso il guidatore è tipico di alfa e di una vettura di indole sportiva!!!)ma anche gli interni della mito mi piaciono nonostante si avvicinino di più allo stile 149 che alle vecchie alfa....quello che mi chiedo però è come mai manca un display per video e navigazione in un'auto tanto moderna???è previsto mi auguro come optional..no perchè ok il navi integrato nel computer di bordo ma del 2009 progettare un'auto con autoradio senza display video e singolo din non mi semmbra il massimo dell'innovazione..!

ma quel friontale alto e tondeggiante e la fiancata pressochè identica a bravo e delta mi deludono assai..magari vista dal vivo risulta più bassa e cattiva che in ste fotacce con quel colore da panda van..

e per le nuove norme di urto al pedone volevo chiedere ai più informati..ma 159 spider e brera allora?non sono a norma al 100% con le nuove direttive??..no perchè dalla cativeria e dalle linee taglienti che Hanno..l'impressione è che se investi un pedone lo taglia a metà..;)

Il dispaly del navi è previsto che spunti dalla plancia dietro le bocchette di areazione solo quando serve per la navigazione in modo che sia inposizione ottimale per la visione delle info e non così in basso come è su 159 e, anche se un po' più su, anche su 147 e similari.

Lo stile degli interni più che alla bmw si rifà a quello della 8C; se vedi un paio di pagine indietro ho postato la foto degli interni della 8C che ha appunto anche le levette per l'azionamento dei comandi sulla plancia.
Stessa cosa dicasi del tunnel centrale più alto come dice J.Kay..

X