Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

wow a zocca girano solo alfa romeo!!!!!!

Eheh... pensa che quando esco da lavoro vedo:

- 147 (mia)
- 156 (papà)
- 159 (zio)

- a volte 145 (nonno)
- 156 2.4 o 159 2.4 (un tipo qui sotto da me a lavorare)...

e fra un po' forse la Gtv spider!!!!!!!

:eclipsee_Victoria:
vabè ho capito .. qui sto ancora indietro, devo sbrigarmi ad apliare il mio garage ahahahh :D

Ciao a tutti, complimenti ai vostri garage!
In particolare alle 155 della GdF, quando le vedo in giro lucidate come nuove mi viene un pò nostalgia della mia ex-1.7 T.S.!

Vi posto un filmatino x alimentare le chiacchiere emiliane, fatemi sapere!

YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao giox156
grazie per la risposta, direi che a modena è un pò lontanino ma cmq mandami l'indirizzo e magari il numero di telefono che così lo chiamo,si è il mio primo messaggio ops scappo a fare il salutino nella sezione di ben venuto,cmq ho la macchina che si stà spellando,da riverniciare completamente,se la vedete c'è da star maleee ...io ho rischiato l'infarto hehehe...cmq grazie 1000 se altri utenti mi possono aiutare ne sarei felicissimo
grazie a tutti

Ciao Fe....no, non ero io.Spero non gli abbiano fatto male.::cop::
purtroppo no :lol2:

aveva i neon sotto la sua golf, e i fanali posteriori nerissimi che lasciavano passare poca luce, nessuna molta ma solo paura, e hanno fatto bene : i fanali posteriori si devono vendere bene!!!!

vabè ho capito .. qui sto ancora indietro, devo sbrigarmi ad apliare il mio garage ahahahh :D

tu sei già a 2 ala tutte tue, io piuttosto devo migliorare ancora la mia unica alfetta :D

Ultima modifica da un moderatore:

tu sei già a 2 ala tutte tue, io piuttosto devo migliorare ancora la mia unica alfetta :D

Se vuoi ti do la mia, quella di mio padre e tutti i miei modellini, se tu mi dai la tua... :lol2:

grazie brambil,mi sono segnato tutto adesso faccio un paio di telefonate..cmq davvero grazie alla prossima,buona giornata.!

grazie brambil,mi sono segnato tutto adesso faccio un paio di telefonate..cmq davvero grazie alla prossima,buona giornata.!

Guarda io sono in prov. di Modena, però la macchina l'ho presa al GruppoG... Lì in zona Roveri... Hanno l'officina e credo anche il carrozzaio... Sennò un buon carrozzaio c'è a Rocca di Roffeno, però è a mezzoretta buona da Bologna... Ma è uno che lavora anche su delle Ferrari, l'unico problema è che si fa pagare abbastanza...

X