Alfa GT 1.8 TS - distinctive - nero carbonio - 2009 - BS

Grazie, ma ho trovato questa in offerta è l'ho presa; poi del jts ho sentito parecchie voci discordanti e ho deciso di prendere il buon vecchio e ffidabile TS.
 
Grazie, ma ho trovato questa in offerta è l'ho presa; poi del jts ho sentito parecchie voci discordanti e ho deciso di prendere il buon vecchio e ffidabile TS.

Che il JTS sia un motore particolare questo è chiaro.
E' un motore abbastanza nuovo come concezione e secondo me hai fatto una buona scelta.
 
Intanto complimenti per la tua gattona! Vorrei installare anch'io gli xenon sugli abbaglianti, ho la GT Sport con gli anabbaglianti xenon originali e aspetto la tua miniguida per avere un'aiuto su come installarli... intanto ho sostituito luci posizione anteriori, targa e luci interne con led e le resistenze necessarie.
 
Intanto complimenti per la tua gattona! Vorrei installare anch'io gli xenon sugli abbaglianti, ho la GT Sport con gli anabbaglianti xenon originali e aspetto la tua miniguida per avere un'aiuto su come installarli... intanto ho sostituito luci posizione anteriori, targa e luci interne con led e le resistenze necessarie.

se hai gia gli xenon di serie ti conviene lasciare cosi il faro al massimo prendere un kit di conversione H7;
la mia aveva i fari alogeni e ho aperto il faro per inserire il bi-xenon, nel tuo caso risparmi molto tempo e denaro (er non devi aprire il faro) aggiungendo solo il kit, anche se poi perdi la velocità di lampeggio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ecco, mi so appena rivolto al mio elettrauto alfa e ha detto che avendo gli anabbaglianti xenon di serie le centraline sono poste proprio dentro il coperchio che chiude il faro e quindi bisognerebbe forarlo x far passarei cavi e mettere le centraline degli abbaglianti esternamente vicino al faro e nn contiene più di tanto per fare qualche lampeggio ogni tanto... al limite mi ha consigliato un paio di lampadine ultra white....