Alfa GT 1.8 TS - distinctive - nero carbonio - 2009 - BS

Santa subito è troppo poco!

Praticamente un mito!

Comunque sulla eos vinceva facile!
 
consulenza famigliare/matrimoniale by Alfacorse e Camoz espertoni del settore :D

Tornando adulto.. che la gt sia stata trascurata su ogni punto di vista è un dato di fatto paurosamente evidente.
I motori diesel ragazzi però non li facciamo sprofondare nel baratro.. hanno tantissimi pregi!

Il 1.9mj ha più coppia del 3.2 benzina se non ricordo male.. :)
 
ciò non toglie che fa rumore di un trattore...la mia morosa vorrebbe la mia GT....xò le piace anke la bmw e la audi...
 
anche il 1.8 tb ha la coppia del diesel a 1400 g/min ma 200 cv (217 secondo il banco di automobilismo) e un buon allungo, e deve ancora arrivare la versione multiair; ovviamente io non parlo male del diesel anzi ne parlo bene; la mia protesta è per l'abbandono al loro destino della Gt e 147 per quanto riguarda i motori benzina, che non sono stati piu aggiornati; si potevano anche montare il 1.9 jts e 2.2 jts che sul corpo vettura leggero della gt l'avrebbero fatta volare.
 
ti quoto su tutto Camoz!!
 
Che in Fiat abbiano trascurato negli ultimi anni 147 e Gt è un dato di fatto.
Personalmete il 2.2 Jts non lo avrei visto male come ci sarebbe andato bene, udite udite , anche il 2.4 Jtd.
Penso che adesso se il 1750 TBi ci stesse sotto il cofano sarebbe il motore perfetto per questo telaio che ha ancora molto da dire nel campo dei coupè con 5 posti veri!
 
Alfacorse e Camoz come al solito hanno capito subito dove volevo arrivare.

Ora la GT è diponibile in due sole motorizzazioni 1.9 diesel e 1.8 benzina.
Una cupè sportiva che mira ad un mercato abbastanza insidioso non può stare indietro dal punto di vista motoristico.
Rimettere una mappa al 1.9 per fare 170 cv non vuol dire un motore nuovo..
Oltretutto sono motori che diciamoci la verità.. incominciano ad avere qualche annetto.

Ma la GT è sempre stata in vetta alle classifiche di vendita in questo settore.. non posso crederci che in fiat nessuno voglia restituire la dignita al nostro cupè.

Quando Alfacorse ha detto GT 1750tbi mi sono venuti i luccicotti a gli occhi.
E' proprio quello che pensavo io.. un motore simile sulla GT farebbe veramente faville.
Il peso contenuto, la prestanza del motore e l'agilità del telaio farebbero invidia a molte blasonate Audi TT e compagnia bella..

Ma purtroppo nessuno ha mai creduto nella GT e noi sognatori rimarremo così ad aspettare impotenti la fine della nostra gattona.
Io intanto me la porto a casa finchè posso.. mi dispiace per il povero ******* che non potrà più acquistarla tra pochi mesi causa chiusura della linea :D
 
Alfacorse e Camoz come al solito hanno capito subito dove volevo arrivare.

Ora la GT è diponibile in due sole motorizzazioni 1.9 diesel e 1.8 benzina.
Una cupè sportiva che mira ad un mercato abbastanza insidioso non può stare indietro dal punto di vista motoristico.
Rimettere una mappa al 1.9 per fare 170 cv non vuol dire un motore nuovo..
Oltretutto sono motori che diciamoci la verità.. incominciano ad avere qualche annetto.

Ma la GT è sempre stata in vetta alle classifiche di vendita in questo settore.. non posso crederci che in fiat nessuno voglia restituire la dignita al nostro cupè.

Quando Alfacorse ha detto GT 1750tbi mi sono venuti i luccicotti a gli occhi.
E' proprio quello che pensavo io.. un motore simile sulla GT farebbe veramente faville.
Il peso contenuto, la prestanza del motore e l'agilità del telaio farebbero invidia a molte blasonate Audi TT e compagnia bella..

Ma purtroppo nessuno ha mai creduto nella GT e noi sognatori rimarremo così ad aspettare impotenti la fine della nostra gattona.
Io intanto me la porto a casa finchè posso.. mi dispiace per il povero ******* che non potrà più acquistarla tra pochi mesi causa chiusura della linea :D
piu che discussione da garage, sembra per info e curiosità generale...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bella camoz, complimenti!!
l'avrei presa anche io a benzina, magari un bel 2.0 T.S./J.T.S. con selespeed, ma purtroppo per i km che faccio diventava ingestibile! Molto bella comunque!