Scelta cerchi in lega per Alfa 147

Re: IL cerchio più bello su Alfa 147

Io i 18 c' è li ho omologati da quando l ho presa da mamma alfa
 
Re: IL cerchio più bello su Alfa 147

Davvero? strano... sapevo che solo la GTA avesse i 18 omologati... buon per te!!
 
Re: IL cerchio più bello su Alfa 147

Davvero? strano... sapevo che solo la GTA avesse i 18 omologati... buon per te!!


Si si i 18 li danno pure come optional misura 215/40 r18, in ogni caso serve potenza gia con i 17 rallenta :D:D
 
Re: IL cerchio più bello su Alfa 147

Questi sono i miei.. spero piacciano...:D
 

Allegati

  • Cerchi (2).jpg
    Cerchi (2).jpg
    91.8 KB · Visualizzazioni: 151
  • Cerchi (3).jpg
    Cerchi (3).jpg
    119.6 KB · Visualizzazioni: 182
Re: IL cerchio più bello su Alfa 147

Questi sono i miei.. spero piacciano...
belli che sono, sono molto belli.. però su di una 147 ce li vedo proprio poco.. troppo da auto supersportiva dai.. ce li vedo molto bene su di una z4

secondo me sulla 147 meglio dei Q2 non ce n'è.. del 16 piuttosto che del 17 ma i q2 su tutti..

www.147virtualclub.it_UserFiles_Image_faq_cerchi147GT156_CerchioQ2.jpg


la seconda cosa che farò dopo avere comperato la mia 147 sarà proprio comperare i q2 (qualsiasi altro cerchio abbia su..) la prima invece sarà fare installare i fari allo xeno.
 
Re: IL cerchio più bello su Alfa 147

Quelli della Q2 sono a dir poco spettacolari...sembrano più grandi di quello che sono in realta :D :D
A mio padre piacciono tantissimo però hanno dei prezzi ... O_O
 
Re: IL cerchio più bello su Alfa 147

quoto al massimo, a me mi arrivano, se tutto va bene martedì, sono uno spettacolo e poi la mia 147 è pure nera..... quindi .:crepap:..: sbav :.

Davvero stupendi:lol2:, ma assai delicati per via dei raggi sottili, i q2 hanno il difetto di rovinarsi per via dei sassoli che li colpiscono le razze fuoriescono, è proprio un peccato, i miei vecchi gta si fanno sempre notare nessuno li ha mai montati sul 47 seconda serie ed essere il solo fa la sua porca figura:)
 

Allegati

  • Foto0040A.jpg
    Foto0040A.jpg
    59.7 KB · Visualizzazioni: 166
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: IL cerchio più bello su Alfa 147

Vuol dire che ci sto attento.:p
Comunque sono il massimo.:grinser026:
 

Allegati

  • 17ab_1.JPG
    17ab_1.JPG
    33.4 KB · Visualizzazioni: 155