Scelta cerchi in lega per Alfa 147

Re: Cerchi da 16" o 17" per 147?

115 cv non so pochi e poi all'estetica non si comanda quindi 17 o piu
io ho i 18
 
Re: Cerchi da 16" o 17" per 147?

Tra i 16 e 17 c'è un sensibile perdita di prestazioni, ma i 16 sono molto piu' confortevoli dei 17.
16 hai confort e tenuta
17 ESTETICA.
Ciao
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Cerchi da 16" o 17" per 147?

Per me i 17 sono la misura giuista per la 147 e sono pure belli da vedere....
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Cerchi da 16" o 17" per 147?

Per me i 17 sono la misura giuista per la 147 e sono pure belli da vedere....
Per le alfa secondo me il cerchio giusto è il 16, consente di avere una buona tenuta ed un confort discreto.
Con i 17 purtroppo l'auto diventa troppo rigida sulle buche, si rischia continuamente di stortare i cerchi e anche di stortare gli ammortizzatori, cosa che a me è successo.
Sono molto belli esteticamente, questo li rende appetibili.
Ciao
 
Re: Cerchi da 16" o 17" per 147?

vi chiedo un parere... lo so che la scelta è un gusto personale..ma volevo prendere i cerchi da 17 per la mia alfa..ho 3 modelli di cerchi a ottimo prezzo dal mio fornitore...però sono indecisissimo sul quali mettere..vorrei qualche consiglio...voi quali preferite??
 

Allegati

  • pinzedietro.jpg
    pinzedietro.jpg
    97.5 KB · Visualizzazioni: 216
  • venta-110376607.jpg
    venta-110376607.jpg
    23.9 KB · Visualizzazioni: 142
  • ccc.JPG
    ccc.JPG
    13.5 KB · Visualizzazioni: 146
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Cerchi da 16" o 17" per 147?

vi chiedo un parere... lo so che la scelta è un gusto personale..ma volevo prendere i cerchi da 17 per la mia alfa..ho 3 modelli di cerchi a ottimo prezzo dal mio fornitore...però sono indecisissimo sul quali mettere..vorrei qualche consiglio...voi quali preferite??
Personalmente:
- i primi non mi piacciono
- tristar mi piacciono molto
- quelli ralativi alla 3° foto non sono male.
A mio avviso i cerchi debbono avere le razze distanti, evidenziano di piu' la gomma ......
Io ho i q2, è un cerchio che mi piace molto.
Ciao.
 
Re: Cerchi da 16" o 17" per 147?

vi chiedo un parere... lo so che la scelta è un gusto personale..ma volevo prendere i cerchi da 17 per la mia alfa..ho 3 modelli di cerchi a ottimo prezzo dal mio fornitore...però sono indecisissimo sul quali mettere..vorrei qualche consiglio...voi quali preferite??
Io sceglierei tra quelli della prima foto o quelli della terza...2 Modelli che ci starebbero davvero bene :)
 
Re: Cerchi da 16" o 17" per 147?

ciao, ho letto la discussione,anch'io dovrei cambiare i cerchi sono indeciso tra i 16"e i 17", vorrei sapere più approfonditamente se questo calo prestazionale passando ai 17 è alto o basso e la differenza tra la tenuta dei 16 e la tenuta dei 17.
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Cerchi da 16" o 17" per 147?

da 17 io sceglierei degli after market o i TI
 
X