Scelta cerchi in lega per Alfa 147

Re: IL cerchio più bello su Alfa 147

Ragazzi, mi dareste un parere su questo modello? sono della Mak, modello Invidia Deluxe... sarei in procinto di comprarli, ma vorrei prima qualche parere.. in foto sembrano abbastanza belli, ma come starebbero secondo voi su Alfa 147 prima serie, Argento + paraurti post tipo Gta + paraurti ant elaborato + minigonne? :confused::confused:
 

Allegati

  • Mak Invidia Deluxe.jpg
    Mak Invidia Deluxe.jpg
    60 KB · Visualizzazioni: 158
Re: IL cerchio più bello su Alfa 147

che ne dite di questo????
 

Allegati

  • AL462.jpg
    AL462.jpg
    35.8 KB · Visualizzazioni: 137
Re: IL cerchio più bello su Alfa 147

che ne dite di questo????

Molto bello... da un non so che di elegante e sportivo insieme.. secondo me però solo su seconda serie e, possibilmente originale, su prima serie non ce lo vedo..
 
Re: IL cerchio più bello su Alfa 147

cavolo guardate questo....io me ne sono innnamorato mi sa che li monto sulla mia!!!!
che ne dite sulla prima serie...la mia è nera!!!!
 

Allegati

  • 1644.jpg
    1644.jpg
    82.9 KB · Visualizzazioni: 265
Re: IL cerchio più bello su Alfa 147

Beh ragazzi che ne dite di questi non saranno modernissimi ma la moda passa e lo stile resta e questi ne hanno da vendere
 

Allegati

  • Foto0040A.jpg
    Foto0040A.jpg
    59.7 KB · Visualizzazioni: 150
Re: IL cerchio più bello su Alfa 147

cavolo guardate questo....io me ne sono innnamorato mi sa che li monto sulla mia!!!!
che ne dite sulla prima serie...la mia è nera!!!!
Belli, Mak modello Volare Mirror, gli avevo adocchiati un po di tempo fa.. veramente bel cerchio, poi su macchina nera, sai come risalta la parte esterna chiara!! se trovi qualche offerta, nuovi li trovi anche a meno di 500€!!!:D

Beh ragazzi che ne dite di questi non saranno modernissimi ma la moda passa e lo stile resta e questi ne hanno da vendere

Davvero cerchi splendidi, hai proprio ragione a dire che lo stile resta.. sai cos'è?, li vedo più indicati x 156 però,:cool001: non pensi? chiaramente i gusti sono mooooolto soggettivi.. buon forum a tutti!!!!:eclipsee_Victoria:
 
Re: IL cerchio più bello su Alfa 147

No no fidati indiscutibilmente ci stanno bene pure le ragazze che di meccanica e auto capiscono come noi di scarpe e borse aprezzano :D, sabato un mio amico con la leon e i 18 si è affiancato alla mia per il confronto e l ago come al solito è caduto sullo stile e classe della 47 anche se non + freschissima come i cerchi che anche se + piccoli erano + stilosi.
Confermato dalle ragazze presenti con questa affermazione l Alfa è sempre l Alfa, una era la mia e non fa testo visto che gli piacciono le Audi :grinser005:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto