Lazio Raduno club alfa lazio settembre 2009

Non ho ben capito una cosa....alla fine per il ristorante quanto costa???? confermate le 30 euro???
 
ok carissimo...grazie mille, cmq partiremo tutti insieme quindi saremo tutti compatti e arriveremo tutti insieme...;)

dal tuo mesaggio presumo che ti sia chiaro come raggiungere il posto stabilito :eclipsee_Victoria:

allora ci vediamo domani mattina. Anche se vi aspetto dalle 9:30, non abbiate fretta e prendetevela pure comoda :D

tra poco ti invio il mio numero di telefono

ciao e buona serata :decoccio:
 
Non ho ben capito una cosa....alla fine per il ristorante quanto costa???? confermate le 30 euro???


No,per il ristorante il prezzo è di 20€,ci tengo a dirvi che il vino non sarà servito per evitare brutte conseguenze e considerando il fatto che dopo pranzo dovremmo rimetterci alla guida(per poco).

:decoccio:
 
Non ho ben capito una cosa....alla fine per il ristorante quanto costa???? confermate le 30 euro???


l' ultima volta che ho parlato con fedrico (leader10) del ristorante è stato un paio di giorni fa e mi ha detto che era in contatto con un' altro che gli avrebbe potuto anche far spendere meno, avendo cmq lo stesso trattamento. Non mi ha più detto niente, però, comunque vada, non credo che si spenderà di più
 
hey federico ....... mi hai anticipato di un soffio :lol2:
 
Niente, il carrozziere mi ha comunicato che la macchina se la terrà fino a martedì, quindi mi
dispiace ma non ci saremo.. Divertitevi e scusate se vi ho fatto perdere tempo..
 
Niente, il carrozziere mi ha comunicato che la macchina se la terrà fino a martedì, quindi mi
dispiace ma non ci saremo.. Divertitevi e scusate se vi ho fatto perdere tempo..


Fa nulla davide,sono cose che possono capitare,ti aspetteremo al prossimo raduno casomai anche in compagnia con il tuo amico con il 1750 .:blink:.

Ciao!:decoccio:
 
per davide... mrgtv mi dispiace ma la lista del mitoclub è aggiornata..in 3 giorni si sono ritirate 6-7 persone...per ora dovremmo rimanere così...domani mattina farò l'appello ... :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
per davide... mrgtv mi dispiace ma la lista del mitoclub è aggiornata..in 3 giorni si sono ritirate 6-7 persone...per ora dovremmo rimanere così...domani mattina farò l'appello ... :D


ok, grazie c3rb3ro
allora vado con l' ultima lista che trovo "on -line" :D

spero solo che qualcuno non rimanga senza .... 'nome'!!! :lol2:

ci vediamo domani :decoccio: