Lazio Raduno club alfa lazio settembre 2009

Spero che non fosse riferito a me quel "se continua così"
 
Spero che non fosse riferito a me quel "se continua così"


spero di non essere frainteso!!! quel "se continua così" era riferito al fatto che le liste cambiano in continuazione

sto preparando i nick da applicare sulle auto, e ogni volta che cambiano i partecipanti, quelli già pronti, sono solo da buttare

volevo anticiparmi il lavoro, ma ormai mi conviene finire domenica mattina
 
Il mio carrozziere ha pensato bene di prendersela con calma e la 156 non sarà pronta per domenica. Dovrei riuscire a prendere la 159 di un nostro amico ma non possiamo venire a pranzo, mi spiace.

1 - Leader10 (GT 1.9 MJET)
2 - mr.GTV (GTV 1.8 TS)
3 - cesar-150 +1
4 - Alfista_CC+1 (159 1.9 16v distinctive)
5 - TokiGT
6 - 147turbo +1
7 - Fabio156+1
8 - M1+1
9 - DavideBenzina +2 (in forse causa carrozziere pigro)
10 - Luca (amico di mr.GTV) NON viene a pranzo (145 1.9 JTD)
11 - scassanet +1

Alfa Mito Club

1 - C3rb3ro + 1 (1.4 TB 155CV)
2 - marcogp80 (1.6 JTDM 120CV)
3 - Alfredo (amico di c3rb3ro) + 1 (147 1.9 Mjet)
4 - matteo_alfa +1 (1.6 JTDM 120CV)
5 - Zurino84+1 (1.4 TB 155CV)
6 - Don Siciliano (1.4 78CV)
7 - lumito+2
8 - cisbardone88 +1
9 - bossroma +3 (1.3 JTDM 90CV)
10 - tyrel + 1 (1.4 TB 155CV)
11 - Hanks80 (1.4 TB 120CV)
12 - junior86+2 (1.4 TB 120CV)
13 - Alfamito1963 +1 (1.4 TB 155CV)
14 - valerio p+1 (1.6 JTDM 120CV)
15 - AngelodiRoma+1 (1.4 TB 120CV)
16 - Filippo LOngo (1.4 78CV)
17 - biancospino85"+1 (1.4 78CV)
18 - marteblu (1.6 JTDM 120CV) (se arriva la macchina in tempo)
 
messaggio dedicato a ttutti i partecipanti che arrivano dall' Abruzzo

ragazzi, vi chiedo scusa per il poco anticipo, ma proprio stasera ho sentito leader10 e abbiamo pensato di agevolare l' arrivo in piazza dei partecipanti Abruzzesi. Come credo che farete, non vi conviene arrivare a FR facendo l' autostrada, ma credo che farete tutti la superstrada avezzano-sora e poi il tratto sora-frosinone. Se siete daccordo, prima di lasciare la superstrada a frosinone (che cmq è interrotta e quindi dovete per forza uscire) c'è una stazione di servizio AGIP che dovrebbe chiamarsi VEROLI EST (o ovest, ma adesso non ricordo) .... conosco il gestore e non ci darà noie se prendiamo il suo parcheggio come luogo di appuntamento. Se ci vediamo li tra le 9:30 e le 10, potremo fare il tratto restante tutti insieme. Se qualcuno è interessato, me lo comunicasse, in modo da sapere quante auto bisogna aspettare. Ovviamente, devo disturbare chi fa da tramite con il mitoclub, per farmi sapere se qualcuno di loro può essere interessato a questa cosa.
auguro una buona serata a tutti e ci vediamo presto
 
ciao a tutti forse mi sono perso qualcosa x strada ma a che ora e il ritrovo al mattino

aggiornato lista....


1 - Leader10 (GT 1.9 MJET)
2 - mr.GTV (GTV 1.8 TS)
3 - cesar-150 +1
4 - Alfista_CC+1 (159 1.9 16v distinctive)
5 - TokiGT
6 - 147turbo +1
7 - Fabio156+1
8 - M1+1
9 - DavideBenzina +2 (in forse causa carrozziere pigro)
10 - Luca (amico di mr.GTV) NON viene a pranzo (145 1.9 JTD)
11 - scassanet +1 (147 1.6 ts 120 cv)

Alfa Mito Club

1 - C3rb3ro + 1 (1.4 TB 155CV)
2 - marcogp80 (1.6 JTDM 120CV)
3 - Alfredo (amico di c3rb3ro) + 1 (147 1.9 Mjet)
4 - matteo_alfa +1 (1.6 JTDM 120CV)
5 - Zurino84+1 (1.4 TB 155CV)
6 - Don Siciliano (1.4 78CV)
7 - lumito+2
8 - cisbardone88 +1
9 - bossroma +3 (1.3 JTDM 90CV)
10 - tyrel + 1 (1.4 TB 155CV)
11 - Hanks80 (1.4 TB 120CV)
12 - junior86+2 (1.4 TB 120CV)
13 - Alfamito1963 +1 (1.4 TB 155CV)
14 - valerio p+1 (1.6 JTDM 120CV)
15 - AngelodiRoma+1 (1.4 TB 120CV)
16 - Filippo LOngo (1.4 78CV)
17 - biancospino85"+1 (1.4 78CV)
18 - marteblu (1.6 JTDM 120CV) (se arriva la macchina in tempo)
 
messaggio dedicato a ttutti i partecipanti che arrivano dall' Abruzzo

ragazzi, vi chiedo scusa per il poco anticipo, ma proprio stasera ho sentito leader10 e abbiamo pensato di agevolare l' arrivo in piazza dei partecipanti Abruzzesi. Come credo che farete, non vi conviene arrivare a FR facendo l' autostrada, ma credo che farete tutti la superstrada avezzano-sora e poi il tratto sora-frosinone. Se siete daccordo, prima di lasciare la superstrada a frosinone (che cmq è interrotta e quindi dovete per forza uscire) c'è una stazione di servizio AGIP che dovrebbe chiamarsi VEROLI EST (o ovest, ma adesso non ricordo) .... conosco il gestore e non ci darà noie se prendiamo il suo parcheggio come luogo di appuntamento. Se ci vediamo li tra le 9:30 e le 10, potremo fare il tratto restante tutti insieme. Se qualcuno è interessato, me lo comunicasse, in modo da sapere quante auto bisogna aspettare. Ovviamente, devo disturbare chi fa da tramite con il mitoclub, per farmi sapere se qualcuno di loro può essere interessato a questa cosa.
auguro una buona serata a tutti e ci vediamo presto

eccomi..grazie mille per la notizia..noi arriveremo precisamente da quella strada...attreverseremo sora...se non ti crea disturbo ci farebbe davvero piacere se ci aspettassi a questa stazione agip, casomai in privato fammi sapere di preciso dov'è, ad esempio anche con una foto di google earth...grazie di nuovo, per quelli del mitoclub ci penso io;)
 
eccomi..grazie mille per la notizia..noi arriveremo precisamente da quella strada...attreverseremo sora...se non ti crea disturbo ci farebbe davvero piacere se ci aspettassi a questa stazione agip, casomai in privato fammi sapere di preciso dov'è, ad esempio anche con una foto di google earth...grazie di nuovo, per quelli del mitoclub ci penso io;)

Ci sono anche io che parto con quelli del mitoclub...
 
eccomi..grazie mille per la notizia..noi arriveremo precisamente da quella strada...attreverseremo sora...se non ti crea disturbo ci farebbe davvero piacere se ci aspettassi a questa stazione agip, casomai in privato fammi sapere di preciso dov'è, ad esempio anche con una foto di google earth...grazie di nuovo, per quelli del mitoclub ci penso io;)

bene ..... allora ci vediamo li. Sarò lì ad aspettarvi dalle 9:30 e se viaggiate tutti insieme, sarà più facile tenersi in contatto. Più tardi ti lascio il mio tel, nel caso ci dovesse essere qualche ritarto o inconveniente per strada.

Per quanto riguarda le mappe di google, non so come inviartele, ma posso darti l' indirizzo del distributore, in modo da poterti creare l' itinerario:
l' indirizzo completo è Stazione di servizio AGIP Veroli Est ss214 Veroli -Frosinone-

su google la trovi digitando nel menu a tendina in volo digitando "Veroli Est" ..... ti compaiono due risultati, Veroli Est A e Veroli B ..... il punto che ci interessa è il punto A. Da li non dovresti avere problemi a creare l' itinerario

per qualsiasi dubbio, oggi verrò spesso a controllare i vostri messaggi :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ok carissimo...grazie mille, cmq partiremo tutti insieme quindi saremo tutti compatti e arriveremo tutti insieme...;)